Cardiologia Ospedale Oglio Po

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in provincia di Cremona, situato in Via Staffolo 51, ha come Direttore il Dott. Massimo Carini. Il reparto, ubicato al primo piano dell'Area 5 e dotato di 4 letti di unità coronarica e 14 di degenza cardiologica, si occupa dello studio, della diagnosi e della cura (farmacologica e/o invasiva) delle malattie cardiovascolari acquisite o congenite. L’attività diagnostica e terapeutica si articola su tutta la cardiologia non invasiva (ECG, visite specialistiche cardiologiche, esame ecocardiografico, test da sforzo, ecostress, tilt-test, elettrocardiografia dinamica secondo Holter, monitoraggio ambulatoriale della pressione arteriosa, controlli Pacemaker, ecodoppler vascolari) ed invasiva (studio elettrofisiologico, impianti pacemaker, ablazione trans catetere, impianti defibrillatori interni). Equipe medica: Severina Arisi, Tullio Craincevich, Alberto Emanuelli, Mario Parrinello, Giuseppe Pellinghelli, Annalisa Perrini, Carlo Piscicelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Installazione pacemaker

Il mio è stato un ricovero in urgenza con visita da parte del dott. Giuseppe Pellinghelli, che mi ha seguita durante l'intero periodo di ricovero. Competenza, serietà professionale, cordialità e umanità sono le caratteristiche che ho potuto riscontrare nel dr. Pellinghelli, oltre ad aspetti solo positivi in merito all'assistenza, correttezza professionale e pulizia nell'intero reparto di Cardiologia - e Rianimazione (in cui sono stata ricoverata un paio di giorni).
L'ospedale Oglio Po è una struttura ospedaliera - almeno per quanto riguarda il Reparto di cardiologia - che consiglio vivamente!

Patologia trattata
Bradicardia.




Altri contenuti interessanti su QSalute