Psichiatria Ospedale Oglio Po

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in provincia di Cremona, situato in Via Staffolo 51, ha come Direttore il Dott. Antonino Minervino. Il reparto, ubicato al piano rialzato dell'area 8, consta di un ambulatorio attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e afferisce all'Unità Operativa di Psichiatria, che comprende le strutture ambulatoriali CPS (Centro Psico Sociale) e residenziali CRA (Comunità Riabilitativa ad Alta assistenza). Il reparto accoglie ricoveri volontari e T.S.O. (Trattamenti Sanitari Obbligatori) per pazienti con disturbi psichici. Il personale è composto da Medici Psichiatri, Psicologi, Infermieri ed OSS (Operatori Socio Assistenziali).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Il mio commento è positivo

Tutto il personale mi ha ben supportato a riprendermi da un forte episodio di stress dopo uno shock da incidente stradale mancato di poco.. Hanno avuto tutti gentilezza, umanità, competenza e mi sono ripreso e riposato.

Patologia trattata
Ansia reattiva da episodio di forte stress.




Altri contenuti interessanti su QSalute