Psichiatria Ospedale Oglio Po

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in provincia di Cremona, situato in Via Staffolo 51, è ubicato al piano T del presidio. Il reparto consta di un ambulatorio attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e afferisce all'Unità Operativa di Psichiatria, che comprende le strutture ambulatoriali CPS (Centro Psico Sociale) e residenziali CRA (Comunità Riabilitativa ad Alta assistenza). Il reparto accoglie ricoveri volontari e T.S.O. (Trattamenti Sanitari Obbligatori) per pazienti con disturbi psichici. I percorsi assistenziali dopo la dimissione sono direttamente gestiti dal personale del reparto/ ambulatorio. Fanno parte dell'equipe medica: dr.ssa Roberta Bazzi, dr. Giuseppe Pietro Bonetti, dr.ssa Daniela Borella, dr.ssa Francesca Giannetti, dr.ssa Giuliana Giordano.

Il mio commento è positivo

Tutto il personale mi ha ben supportato a riprendermi da un forte episodio di stress dopo uno shock da incidente stradale mancato di poco.. Hanno avuto tutti gentilezza, umanità, competenza e mi sono ripreso e riposato.

Ansia reattiva da episodio di forte stress.