Centro Medico Polispecialistico Borgomanero

Indirizzo
via Piave 2, Borgomanero (NO)
Telefono
Il Centro Medico Polispecialistico Ambulatoriale San Luigi è situato in Via Piave 2 a Borgomanero in provincia di Novara. Il Centro, la cui attività è iniziata come Poliambulatorio Odontoiatrico, opera oggi in una struttura completamente nuova, terminata nei primi mesi del 2004. A partire da maggio 2004 è iniziata l'attività dell'Ambulatorio Medico Polispecialistico, nel quale vengono erogate, in regime privato, visite mediche specialistiche ed esami strumentali. Il Poliambulatorio si avvale della collaborazione di medici specialisti libero-professionisti ed ospedalieri, prevalentemente dell' A.S.L. 13 di Novara. Oltre che per l'attività di diagnostica strumentale, il centro si distingue per quella nell'ambito della chirurgia e della chirurgia estetica (interventi in anestesia locale, locale con sedazione, loco-regionale ed anestesia generale), della medicina estetica e dell'odontoiatria.

Clinica San Luigi - intervento al seno

Molto soddisfatta dell'intervento, esteticamente perfetto.
Medici competenti e scrupolosi, mi sono sentita fin da subito in ottime mani.
Complimenti anche all'anestesista e al personale di supporto.
Alla reception, staff molto gentile e disponibile.
Centro pulito e direi nel complesso ben curato.
Struttura facile da raggiungere, ma il parcheggio un disastro.... posti auto davvero pochissimi, considerato che lì parcheggia anche il personale del Poliambulatorio.

Mastopessi.

Finalmente la giusta cura e rispetto del paziente

Mi chiamo Luigi e per diversi anni ho sofferto di ansia e depressione. Mi sono sempre fatto curare dagli psichiatri della mia zona, sia in ospedale che privatamente.
Mi dicevano che i miei problemi erano dovuti alla famiglia, anche se con mia moglie non ci volevano parlare. Mi hanno dato diversi farmaci che ora non ricordo neanche più tutti i nomi.
Continuavo a stare male e continuavano a cambiare medicine e a dire che dipendeva dalla famiglia.
Poi ho trovato da una pubblicità la Dott.ssa Vanelli.
Devo dirlo: che bello essere ascoltati! Mi ha cambiato le cure, ha sentito mia moglie. Ci ha spiegato il mio disturbo. Ma soprattutto, ho ripreso a stare bene.
Peccato non averla conosciuta prima.

Ansia e depressione.