Chirurgia 2 Maria Vittoria Torino

Il reparto di Chirurgia Generale 2 ad Indirizzo Oncologico dell'Ospedale Maria Vittoria di Torino, situato in via Cibrario 72, non è più attivo. Il reparto, convenzionato con la Scuola di Specializzazione in Oncologia dell'Università di Torino, si occupava chirurgicamente delle patologie benigne ano-rettali e delle patologie maligne e benigne di stomaco, intestino tenue, colon, appendice, retto, ano, fegato, pancreas. Svolgeva inoltre attività di proctologia, di diagnostica vascolare non invasiva-Doppler, interventi colonproctologici ambulatoriali e visite flebologiche.

Tumore del retto

Nel reparto del Dott. Enrico Bronsino ho trovato tanta competenza e affidabilità per la malattia di mio papà. Ci siamo sempre sentiti accuditi e trattati prima di tutto come esseri umani. Grazi, grazie e grazie!

Tumore del retto.

GRANDE DELUSIONE

REPARTO ED OSPEDALE IN GENERE CHE NON CONSIGLIO, SOPRATTUTTO PER I PAZIENTI CHE SOFFRONO ANCHE DI ALTRE PATOLOGIE.
L'ASSISTENZA DOPO GLI INTERVENTI CHIRURGICI E' APPROSSIMATIVA, SE NON INESISTENTE, PER CUI IL RISCHIO CHE POSSA ACCADERE L'IRREPARABILE E' MOLTO ALTO, COME E' ACCADUTO A MIO PADRE.

INTERVENTO CHIRURGICO PER TUMORE COLON RETTO.