Oculistica pediatrica Maria Vittoria Torino

Oculistica pediatrica Maria Vittoria Torino

Il reparto di Oculistica pediatrica dell'Ospedale Maria Vittoria di Torino, situato in via Cibrario 72, si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie dell'occhio, della misurazione della vista e della correzione dei vizi refrattivi, erogando prestazioni di: Chirurgia della Cataratta e del Segmento Anteriore, Chirurgia Retinica e Vitreoretinica, Chirurgia dei Bambini Pretermine, Chirurgia Episclerale, Chirurgia Vitreale anche con Metodica 25 Gauge, Chirurgia degli Annessi, Chirurgia dello Strabismo, Chirurgia Pediatrica, Iridectomia, Trabeculectomia. Attività diagnostica ed ambulatoriale: ecografia bulbare, topografia corneale, fluorangiografie non a colori, laser argon, laser Yag, tomografia a coerenza ottica, valutazione ortottica. Afferiscono al reparto il Centro di Riferimento Regionale di Retinopatia del Pretermine (ROP) e l'unità di Ortottica. L’équipe medica oculistica è quella dell'Ospedale Oftalmico, che effettua sedute operatorie dedicate al percorso pediatrico presso il Maria Vittoria.

Soddisfatta

Personale tendenzialmente molto cortese e professionale. Un ringraziamento particolare lo rivolgo alla dottoressa Faletti Patrizia, che mi segue con molta cortesia e grande professionalità.

Intervento cataratta

Mi chiamo Galasso Carmelo, ho subìto intervento alla cataratta ad entrambi gli occhi. Sono paziente della Dr.ssa Patrizia Faletti, la mia famiglia è seguita da anni da lei e devo complimentarmi con la stessa per la capacità e competenza nello svolgere il suo compito da medico chirurgo oculista siaa nello Studio di C.so Re Umberto 68, sia presso l'Ospedale Maria Vittoria presso la S.C. Oculistica.
Grazie, bella e brava Dr.ssa Faletti.
Famiglia Galasso

Cataratta.

Iniezione intravitreale

Ottimo reparto, complimenti a tutti ma soprattutto ad un medico straordinario che è il dott. Ugo Lorenzi.

Tutto perfetto... Grazie!

Ringrazio il personale, gentilissimo, attento e competente, nel contesto di un'ottima organizzazione.
Il ringraziamento più grande e sentito alla dott.ssa Faletti Patrizia, di cui ho apprezzato l'alta professionalità, la cortesia e l'umanità.
Non ho parole sufficienti per esprimere la mia completa soddisfazione per le cure ricevute.

Pucker maculare.

Io e mia moglie siamo pazienti della dottoressa Faletti Patrizia, medico chirurgo di oculistica all'ospedale Maria Vittoria di Torino. Desidero segnalare la dottoressa Faletti come il miglior medico oculista che ho avuta la fortuna di incontrare e da cui essere curato Io e mia moglie ci affidiamo completamente alle sue cure perchè è molto brava, paziente e molto professionale. Un sentito grazie alla dottoressa è dovuto.

Intervento di vitrectomia

Ancora grazie infinite per il secondo intervento chirurgico sul mio occhio sinistro. Grazie per la professionalità, competenza, assistenza, informazioni sul lavoro svolto (Dott. Mario Ravot e colleghi). Grazie per la massima cortesia del personale addetto alla preparazione del paziente e del personale presso cui effettuare le "scartoffie burocratiche". Grazie veramente di cuore per l'insieme dei rapporti umani veramente calorosi.
Claudio Fasolo

W il dottore Gallo

Il dottor Gallo Raphael mi ha trovato un tumore raro dell'occhio, a detta del professore Zografos di Losanna difficile da riconoscere. Gliene sono molto grata, per me è il migliore, sempre preciso e gentile.

Melanoma della coroide.

Visite e intervento oculistico

Ottime accoglienza, competenza, organizzazione, professionalità ecc. Un grande grazie al Dott. Mario Ravot e a tutti i collaboratori.

Per ora cataratta, prossimo intervento ancora più delicato (paziente mio marito).

Un grazie da Alexander Reggio Emilia

Alexander è arrivato da voi con l'occhietto sinistro affetto da retinopatia grave, ma grazie al dottor Anselmetti che lo ha operato, quasi tutto si è risolto. Un grosso grazie a tutto il reparto per la gentilezza e l'umanità dimostrate.
Un bacione a tutti e grazie.

Retinopatia trattata con vitrectomia.