Ospedale Maria Vittoria di Torino

W il dottore Gallo

Il dottor Gallo Raphael mi ha trovato un tumore raro dell'occhio, a detta del professore Zografos di Losanna difficile da riconoscere. Gliene sono molto grata, per me è il migliore, sempre preciso e gentile.

Melanoma della coroide.

Inviato da Silvia
10 Ottobre, 2017
Ciao Maria, ho letto per caso il tuo ringraziamento al dottor Gallo che ti ha scoperto questo rarissimo tumore. Mio figlio, 14 anni, il 24 aprile è stato operato per la stessa cosa purtroppo. La mia vita in quel momento si è spezzata... Al Bambino Gesù grazie, anche alla collaborazione dell'ospedale di Losanna, hanno affermato insieme al dottor Romanzo Antonino che il mio bambino aveva un melanoma coroidale.
Hanno tolto l'occhietto a mio figlio, ma gli hanno salvato la vita.... Ringrazio dio che il maledetto tumore fosse rimasto in situ. Adesso mio figlio ha una protesi e noi cerchiamo di andare avanti... io specialmente per dare forza a lui...
Spero che anche tu Maria stia bene e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per tutto. Speriamo che coloro che purtroppo riscontreranno questa malattia, possano incontrare nella loro vita questi fantastici dottori.
Spero leggerai questo messaggio, così potremo parlare e confrontarci delle nostre esperienze.