Chirurgia Ospedale Branca di Gubbio

Chirurgia Ospedale Branca di Gubbio

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Gubbio- Gualdo Tadino in provincia di Perugia, situato in località Branca, ha come Direttore responsabile il Dott. Andrea Tamburini, medico chirurgo specializzato in chirurgia generale e chirurgia pediatrica. Il reparto, ubicato al primo piano presso l'ingresso nord, è una unità operativa complessa del Dipartimento Area Chirurgica che svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 075/9270442.

4.7

Intervento in day surgery

Ho trovato un sistema di accoglienze ed assistenza veramente ottimo.
Competenza e disponibilità da parte di tutti, dai medici ai loro collaboratori.
Consiglio questo piccolo ospedale che ritiene che il malato è prima di tutto una persona.
Complimenti.

Ernia inguinale.

Gastrectomia totale

Sono stato operato di gastrectomia totale dal dottore Andrea Tamburini, che mi ha rimesso a nuovo. Avevo un tumore maligno al III stadio con metastasi ai linfonodi ed in fase avanzata (molto grosso).
Sono passati 10 mesi dall'intervento e tutto va benissimo.
Un grande grazie a questo dottore, mi ha salvato la vita.

Tumore maligno allo stomaco stadio 3 con metastasi linfonodale.

Intervento chirurgico ernia ombelicale

Un ringraziamento al dottore Enzo Passeri per la sua professionalità sia prima dell'intervento che dopo.

Ernia ombelicale.

Mia figlia è stata operata per carcinoma tiroideo dal Dott. Enzo Passeri giorni fa.
Non credevo che esistessero ancora medici con la professionalità, con l'umanità e con un grande cuore come hanno il Dott. Passeri e tutta la Sua equipe. Talvolta si cerca fuori e non ci rendiamo conto che abbiamo ottimi medici in casa!!!
Ringrazio di cuore il Dott. Passeri, la sua equipe, gli infermieri tutti. Grazie e restate sempre come siete, professionali e con un grande cuore.
La mamma Enrica,

Carcinoma tiroide.

Sleeve gastrectomy

Sono stata operata nel 2018 di sleeve gastrectomy e posso dire solo bene del reparto di Chirurgia.
Equipe meravigliosa, diretta dal prof. Minciotti. Umani, gentili, disponibili.
Stanze pulite.
Ho apprezzato tanto la gentilezza e disponibilità del personale di reparto e dei medici.

Obesità.

La meraviglia

Un saluto da Agostini Italia. Quell'ospedale è un gioiello, con personale incredibile.
Anche il personale, che apparentemente è più burbero e/o concentrato nella propria mansione, se ti vede che non ce la fai a sopportare la pressione e il dolore per un familiare malato, ti sfodera il miglior sorriso accarezzandoti una spalla e cercando di consolarti.
Loro sono un esempio di come dovrebbe essere la tutela della salute pubblica, la salute non è solo una questione fisica.
Grazie a tutto il personale medico, infermieristico e OSS del reparto chirurgia di Branca.
Intervento eseguito dal dottor Enzo Passeri.

Occlusione intestinale.

Ho rimandato a lungo un intervento di rettocele perché terrorizzata. Quando la situazione è diventata insostenibile, mi sono rivolta al dott. Minciotti. L'intervento è andato bene e spero di aver risolto. Devo ringraziare il dott. Minciotti per la competenza, la disponibilità, l'umanità e per aver saputo ridare qualità alle mie giornate.

Rettocele.

Grazie di tutto!

Posso solo ringraziare tutti, dal primario dott. Minciotti ai sui assistenti, fino al personale infermieristico del reparto Chirurgia.
Parlo a nome di mio padre, entrato al pronto soccorso con una pancreatite acuta il 30 ottobre 2017 e operato il 10 novembre per un calcolo enorme alla colecisti.
Paziente di 86 anni, rischio molto alto per l'anestesia, rischio per l'operazione. Tutto è andato bene, ma soprattutto il post operatorio è stato quasi commovente per la vicinanza degli infermieri.
Ora mio padre sta molto bene e ha ripreso i molti kg. persi.
Grazie ancora.

Calcolo alla colecisti/ duodeno.

Ero preoccupatissimo e invece...

Rimandavo da molti anni un temutissimo intervento di EMORROIDECTOMIA, ero terrorizzato da tutti i racconti che avevo avuto modo ascoltare, molto spesso dalla viva voce dei protagonisti. L'insorgere di un piccolo polipo esterno mi ha fatto decidere. Dopo aver fatto tutti gli esami preoperatori all'Ospedale Foligno e aver atteso inutilmente (per UN ANNO!), mi sono rivolto all'Ospedale Comprensoriale Branca di Gubbio e Gualdo Tadino.
Visita chirurgica, esami preoperatori e successivamente l'intervento.
Io dopo 8 giorni non posso dire di aver provato dolore, ma solo fastidio (e non sempre); considerando il fatto che l'intervento è stato di tipo classico (Milligan-Morgan), devo pensare che devo molto all'abilità del chirurgo (dott.ssa Passeri). Devo poi sottolineare la gentilezza e la premura di tutti, sono stato anche chiamato il giorno dopo la dimissione a casa per informazioni sul decorso.
Un'esperienza che ricorderò ed una struttura che mi sento di raccomandare senz'altro senza alcuna riserva.

Prolasso emorroidario.

Come a casa

Conoscevo l'equipe chirurgica del Dott. Minciotti. Per questo motivo mi sono affidata alla loro competenza e professionalità per il mio intervento. Inoltre ho riscontrato alta competenza da parte di tutto il personale della sala operatoria, delle infermiere del reparto di chirurgia e del personale O.S.S.
Tanta umanità e gentilezza. Grazie di cuore.

Diverticolite acuta.

Il mio intervento, il mio ricovero

Sono stata seguita adeguatamente ed ero fiduciosa dell'operato di tutti i dottori. Il personale sanitario mi ha molto seguita e supportata.

Rimozione bendaggio gastrico + resezione dello stomaco.

IO NON HO PAURA

Sapevo di avere i calcoli, ma non di essere in serio pericolo..
Un sentito grazie alla professionalità dell'equipe del reparto chirurgia, alla dott.ssa Fecchi, dott. Caracappa, dott. Passeri, dott. Papini, alle belle e instancabili infermiere, alle preziosissime mani del dott. Minciotti e al meraviglioso anestesista che mi ha fatto addormentare con il pensiero dei miei quadri di luce. Sono felice e mi sono sentita amata. Mitici gli OSS.
Nella mia citta' non ci sono solo i ceri, ma una meraviglia di ospedale.

Calcoli alla colecisti.

Delusa

Nel 2012 mi sono rivolto a tale reparto per una semplice rimozione di un nevo. Nonostante il medico, il dott. Papini mi disse che non si sarebbe vista quasi per niente la cicatrice. Ora, a distanza di piu' di un anno e mezzo, ho una bella cicatrice in vista che se non effettuo un intervento di chirurgia plastica mi rimarra' per tutta la vita! Quindi complimenti al personale medico ed infermieristico!

Rimozione nevo.

Visita senologica

Elogio per il dott. Minciotti, medico cordiale, professionale, esaustivo nelle risposte.
Visita effettuata il 21/10/2013 intramoenia.
Cordialità.

Mammaria.

Elogio alla equipe del dott. Minciotti

Un particolare GRAZIE a tutta l'equipe medica, dal primario dott. E. Minciotti e tutti i suoi aiutanti e gli infermieri, rivelatisi sempre disponibili, gentili e pronti ad ogni chiamata. Personalmente posso dire: Seguitate cosi perchè "l'ammalato non ha bisogno solo di cure ma anche di tanto amore".
E ancora grazie per avermi salvato la vita.

Adenocarcinoma gastrico; blocchi intestinali.