Oncologia Ospedale Branca di Gubbio

Oncologia Ospedale Branca di Gubbio

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Gubbio- Gualdo Tadino in provincia di Perugia, situato in località Branca, ha come Responsabile il Dott. Stefano Bravi. Il reparto si occupa di Medicina Oncologica come approccio clinico – globale finalizzato alla diagnosi e cura dei pazienti adulti affetti da tumori sia solidi che ematologici. Oltre alle valutazioni cliniche, vengono effettuate biopsie osteomidollari e aspirati midollari, toracentesi e paracentesi. L'U.O. di Oncologia Medica è parte della Rete Oncologica Regionale dell'Umbria ed utilizza per le terapie antiblastiche il Sistema Computerizzato Unico Regionale.

4.4

Ringrazio i chirurghi dell'Urologia (intervento di nefrectomia sinistra) e un particolare e calorosissimo ringraziamento al dott. Marco Gunnellini del reparto oncologico per l'abnegazione, l'umanità, l'alta disponibilità e la professionalità necessarie in questo particolare settore della medicina.

Tumore rene sx.

Ottimo reparto

Nel dramma che uno si trova a vivere in determinate malattie, riuscire a trovare l'umanità, la bravura e l'empatia che ho trovato io presso l'Oncologia di Branca rappresenta sicuramente una grande fortuna, se non un miracolo. Tutto ineccepibile. Non è da tutti saper infondere la forza per poter uscire dal tunnel della malattia, bravissimi!

Tumore polmonare.

I miei angeli

Umanità, competenza e assistenza ottima sono le qualità alla base di questo posto.
Ho passato mesi infernali tra la chemioterapia e la paura ma, grazie al dott. Marco Gunnellini ed alle infermiere (mie colleghe sempre con il sorriso) i miei dolori sono stati alleviati e mi hanno fatto terminare il mio percorso con speranza e serenità.
Grazie, siete stati i miei angeli.

Carcinoma mammario.

La prevenzione ti salva la vita

In questo ultimo anno ho frequentato spesso il reparto oncologico dell’ospedale di Branca e, nonostante la mia malattia, mi sono trovata benissimo con tutti: le infermiere, la caposala, i medici ed in particolare il mio oncologo di riferimento, il dottor Michele Montedoro.
La loro disponibilità e gentilezza hanno reso meno amaro il periodo della chemioterapia. Sono contenta di aver scelto questo reparto per farmi curare e sarò sempre grata.

Carcinoma al seno.

Professionalità ed umanità

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Gubbio-Gualdo Tadino è formato da personale qualificato e premuroso e da oncologi professionali e competenti
L'unica pecca, che non dipende da nessuno di loro, è che il reparto rimane aperto solo fino alle 14.30: troppo poco per curare pazienti oncologici.

Cambiamenti in peggio

Finchè c'era il dott. Genua, questo reparto poteva essere considerato un fiore all'occhiello. Oggi, fatta eccezione per la dr.ssa Cavalli, è cambiato tutto in peggio, con medici difficilmente reperibili e che fanno spesso solo mostra di sè, qualità poco utili ai malati..