Chirurgia Ospedale Casale Monferrato

Chirurgia Ospedale Casale Monferrato

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Marco Francesco Amisano, medico chirurgo esperto in interventi epato– bilio– pancreatici proveniente dal Mauriziano di Torino. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Chirurgica ed è situato al primo piano. Afferisce all'Unità la struttura semplice S.S. di Senologia. La struttura complessa svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Guido Botto, dott. Piergiuseppe Deregibus, dott. Alessandro Pastorcich, dott. Franco Poncina, dott. Stefano Silvestri, dott. Mario Tribocco, dott. Antonio Zullo.

Operazione al colon

Esprimo la mia gratitudine al reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato. Sono stata operata il 27/11/2017 al colon in openlaparoscopy e non posso che congratularmi con tutti per la professionalità, capacità e competenza dimostrate, visto il buon esito dell'operazione. Infatti oggi, giovedì 07 dicembre 2017 sono a casa, in progressiva ripresa, in possesso di tutte le mie funzioni - e grazie a loro con la speranza di farcela a guarire.
Grazie ancora di cuore,
Antonella Amisano

Neoplasia stenosante del colon nel passaggio discendente-sigma.

OPERAZIONE VIE BILIARI

Grande gentilezza e professionalita' da parte di tutto lo staff, specie del dott. Botto e del dott. Silvestri che mi hanno operato.

CALCOLI BILIARI.

Grande medico!

Volevo esprimere un ringraziamento di cuore al Dr. Franco Poncina e al suo staff del reparto di chirurgia, che il 5 giugno mi ha operata di fistola perianale. Ero già stata operata il 14 dicembre in un altro ospedale della provincia, ma dopo oltre 5 mesi vissuti con dolori atroci, mi sono rivolta al Dr. Poncina, di cui avevo sentito parlare molto bene. Mi sono recata da lui ed ha accettato di rioperarmi. Risultato: in un giorno sono passata dall'inferno al paradiso. È un grande medico con tanta professionalità e umanità.
Ancora infiniti ringraziamenti a lui, ai suoi colleghi e agli infermieri per la competenza e la gentilezza dimostratemi.
ELIANA CONTI

Fistola perianale.