Gastroenterologia Ospedale Casale Monferrato

Gastroenterologia Ospedale Casale Monferrato

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore il Dott. Carlo Verna. Il reparto fa parte del Dipartimento Strutturale Medico ed è situato al primo piano del presidio. L'accesso alla visita specialistica di gastroenterologia è possibile tramite prenotazione CUP, con richiesta del medico di famiglia. Attività: Ambulatorio di consulenza generale per patologia organica e funzionale dell'apparato digerente; Ambulatorio Malattia Celiaca e malassorbimento; Ambulatorio Malattie Infiammatorie Intestinali; Ambulatorio Prevenzione Tumori Digestivi; Ambulatorio Gestione Epatocarcinoma; Consulenza per nutrizione artificiale; Endoscopia digestiva diagnostica; Endoscopia digestiva operativa; Endoscopia digestiva del distretto bilio-pancreatico; Diagnostica non invasiva infezione Helicobacter Urea Breath Test; Enteroscopia con videocapsula; Ricovero a scopo terapeutico in regime di Day Hospital. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Giovanni Costa, dott.ssa Patrizia Cutela, dott. Mario Giacinto Gaione, dott.ssa Vincenzina Milia Marsioni, dott Mauro Poletti.

Poliposi adenomatosa familiare

Mio padre è stato sempre seguito bene senza problemi in questo reparto. A me che ho la stessa malattia genetica, il prof. mi ha detto che non sapeva dove consigliarmi, e di provare da altre parti come il Mauriziano, anche perché lui a breve sarebbe andato in pensione e quindi non poteva seguirmi. Nei giorni successivi ho provato a richiamare per avere un’altra visita con lui e capire cosa fare, la segretaria dava sempre scuse. Quindi che dire se non che ne sono uscita con il morale a terra? Sarà stato un evento isolato il mio? Spero proprio di si.

Poliposi adenomatosa familiare autosomica dominante.

Ennesimo grazie

Mio marito soffre di polipi allo stomaco. Già operato tre volte, ha seguito il Dott. Verna facendosi operare per la quarta volta a Casale.
Il Dott. Carlo Verna è un professionista scrupoloso, empatico, rassicurante. Ha tutta la nostra fiducia.
Affidatevi a Lui con tranquillità.

Polipi allo stomaco.

Bravi

Avevo prenotato una gastroscopia di controllo per problemi di stomaco.
Mi sono sentito subito a mio agio grazie ad un team davvero molto gentile e accomodante.
Appuntamento rispettato al minuto, esame che è stato quasi una passeggiata.

Gastroscopia.

Appena sufficiente

Trovo il servizio offerto sufficiente in quanto le visite sono veloci e non sempre con lo stesso medico curante...

Sindrome del colon irritabile (IBS).