Ginecologia Ospedale Casale Monferrato

Ginecologia Ospedale Casale Monferrato

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore il Dott. Piero Guido Grassano (pgrassano@aslal.it). Il reparto fa parte del Dipartimento Materno Infantile ed è situato al primo piano del nosocomio. La U.O. si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza ed eroga prestazioni di chirurgia ginecologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Ettore Cabiati, dott. Luigi Carratta, dott.ssa Valentina Priola (infertilità, PMA di I Livello), dott.ssa Loredana Sferruzza (infertilità, PMA di I Livello), dott. Carlo Venturini (uroginecologia), dott.ssa Stefania Zorzetti Cigna.

Dovrebbero essere tutti così

Mi chiamo Ginevra e da tempo cercavo un Medico cosi!
La dottoressa Zorzetti Cigna Stefania è molto preparata: mette subito a proprio agio il paziente, è molto colloquiale ma al tempo stesso professionale; è attenta, scrupolosa, e mi ha dato spiegazioni scientifiche fondate rispetto al problema che ho.
Mi ha dato serenità e mi ha proposto un trattamento - a mio avviso - all'avanguardia e che altri non mi avevano proposto.
Non posso fare altro che consigliarlo a tutti, con la massima sincerità: estremamente professionale ed empatica!
Grazie ancora dottoressa!

Patologia vulvare.

Allora esistono i reparti che funzionano bene!

Buongiorno! Siamo sempre pronti a trovare qualcosa che non va bene nella nostra sanità… e invece, in questo caso, devo dire che non posso che consigliare il reparto di Ostetricia e Ginecologia di Casale Monferrato!
Posso solo fare i complimenti per la competenza, l’organizzazione, la pulizia, ma sopratutto per la gentilezza e l’umanità che ho trovato su tutti i fronti, profuse da medici ed infermieri. Complimenti davvero!

Intervento chirurgico.

GRAZIE

Esame effettuato il 28/3. La dottoressa (bella, bionda, occhi azzurri) è stata gentilissima ed esaustiva. Fortemente empatica, mi ha tranquillizzata.
GRAZIE.

Colposcopia.

Un gran lavoro di squadra

Gentili, professionali, competenti, comprensivi, umani! Reparto pulito, personale sempre disponibile e competente.

Parto cesareo.