Chirurgia Ospedale Sulmona

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Direttore il Dott. Mauro Favoriti. Il reparto svolge le seguenti principali attività: Chirurgia oncologica dell’apparato digerente sia con accesso tradizionale che per via laparoscopica, Laparoscopia tradizionale ed avanzata, Chirurgia plastica e protesica di ernie e laparoceli, Chirurgia dell’obesità (posizionamento di BIB, bendaggio, gastrico, sleeve resection, by-pass gastrico), Diagnostica citologica eco guidata e trattamento chirurgico delle malattie della tiroide, Chirurgia della mammella, Vulnologia Avanzata. Fanno parte dell'equipe medica: Cofini Guido, Colella Maria Concetta.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Emicolectomia laparoscopica

Ottimo reparto. Competenza e professionalità di medici ed infermieri.

Patologia trattata
Tumore colon.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Visita per lipomatosi

Visita chirurgica per lipomatosi diffusa, dolorosa al tatto e fastidiosa nel sonno.
Appuntamento ore 12.30, il chirurgo scende alle 13.30, alle 13.38 visita finita, 8 minuti di cui almeno 4 passati al telefono. Diagnosi: per operare il lipoma si deve fare un taglio la cui cicatrice è peggio del lipoma stesso. Il lipoma è di natura benigna, comunque ci pensiamo quando fa più fresco. Soldi e tempo buttati via.

Patologia trattata
Lipomatosi.


Altri contenuti interessanti su QSalute