Radiologia Ospedale Sulmona

Il reparto di Radiologia e Diagnostica per immagini dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Direttore il Dott. Rinaldo Mariani. Il reparto, collocato al piano terra, è una struttura del Dipartimento Tecnologie Pesanti che eroga prestazioni di Radiologia Convenzionale, Mammografie, TAC, Ecografia, EcocolorDoppler di addome, parti molli e organi superficiali e Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC). E' possibile contattare la struttura al numero telefonico 0864/499415- 499305.

Moderno ed efficiente

Dopo circa 5 mesi, domani tornerò in Radiologia per effettuare una TC con contrasto. Sono stato proprio contento quando il CUP mi ha nuovamente indirizzato a Sulmona, dove avevo trovato un reparto modernissimo ed efficiente, con medici e personale sanitario capaci e cordiali. In emergenza, mi fornirono il referto in 24 ore. Complimenti.

Follow up.