Medicina Nucleare Ospedale Sulmona

Medicina Nucleare Ospedale Sulmona

Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Antonia Micarelli. Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento Tecnologie Pesanti che eroga prestazioni di Scintigrafia Ossea, Angiocardioscintigrafia, Scintigrafia Epatica, Scintigrafia Tiroidea, Scintigrafia Polmonare, Scintigrafia Renale, Scintigrafia Miocardica, Scintigrafia Tiroidea Tc 99. Si eseguono inoltre i seguenti esami ecografici: ecografia tiroidea, paratiroidea e ecocolodoppler della tiroide, ecografia del collo (linfonodi, ghiandole salivari), ecografia mammaria, agoaspirazione di noduli tiroidei ecoguidata. I referti si possono ritirare dal lunedì al venerdì dalle dalle 10.00 alle 13.00.

Ago aspirato

Mi sono recata presso il vostro reparto per un ago aspirato alla tiroide. Ho trovato due angeli che con la loro gentilezza mi hanno tranquillizzata del tutto. Grazie dottoressa, grazie dottore.

Noduli tiroidei.