Pediatria Ospedale Sulmona

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Direttore il Dott. Francesco Bascietto. Il reparto svolge attività di diagnosi e assistenza rivolta a pazienti di età pediatrica (0 - 18 anni). La struttura è ubicata al terzo piano e consta anche di un'aula destinata alla scuola interna al presidio ospedaliero. Per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico di riferimento 0864/499356- 229.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

NON Chiudete la pediatria!

La mia bambina è stata ricoverata 2 giorni presso l'ospedale di Sulmona. In quei giorni ho appreso la notizia che, a causa delle poche nascite, chiuderanno il reparto di pediatria! Questo mi dispiace molto, era opinione comune di tutti i genitori con bambini ricoverati. Abbiamo trovato tanta professionalità, dedizione e amore verso il proprio lavoro, a partire dai medici, infermiere, personale di servizio... ed eccezionali anche i maestri della scuola dell'ospedale!
Spero di sentire un giorno che invece il reparto di pediatria di Sulmona abbia ricevuto dei fondi per la ristrutturazione e l'ampliamento della struttura, che purtroppo è un po' da recuperare e migliorare, soprattutto per alleviare la permanenza ai bambini in ospedale. Spero che qualcuno legga queste mie piccole semplici considerazioni.

Patologia trattata
Disidratazione da rotavirus.


Altri contenuti interessanti su QSalute