Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sulmona
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

NON Chiudete la pediatria!

La mia bambina è stata ricoverata 2 giorni presso l'ospedale di Sulmona. In quei giorni ho appreso la notizia che, a causa delle poche nascite, chiuderanno il reparto di pediatria! Questo mi dispiace molto, era opinione comune di tutti i genitori con bambini ricoverati. Abbiamo trovato tanta professionalità, dedizione e amore verso il proprio lavoro, a partire dai medici, infermiere, personale di servizio... ed eccezionali anche i maestri della scuola dell'ospedale!
Spero di sentire un giorno che invece il reparto di pediatria di Sulmona abbia ricevuto dei fondi per la ristrutturazione e l'ampliamento della struttura, che purtroppo è un po' da recuperare e migliorare, soprattutto per alleviare la permanenza ai bambini in ospedale. Spero che qualcuno legga queste mie piccole semplici considerazioni.

Patologia trattata
Disidratazione da rotavirus.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da milvia
07 Novembre, 2015
Concordo a pieno con Giorgia.. se tutte le persone avessero la dedizione, l'umanità e la professionalità della dott.ssa Tollis e di tutto il reparto pediatrico, a Sulmona ci sarebbero nascite a profusione. Questo non lo penso solo io, ma soprattutto la mia piccola chiara. Se potessi finanzierei la ristrutturazione del reparto..
1 risultati - visualizzati 1 - 1