Chirurgia Ospedale Vibo Valentia

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, ha come Direttore il Dott. Francesco Zappia. Il reparto, ubicato al primo piano, eroga in regime di ricovero prestazioni di Chirurgia generale, di Chirurgia addominale anche in videolaparoscopia, di Chirurgia vascolare, di Chirurgia della mammella, della tiroide e del collo. Effettua inoltre ricoveri brevi per interventi programmati in Day-surgery e la seguente attività ambulatoriale: visite e diagnostica pre-operatoria, Agoaspirati e agobiopsie, Piccola chirurgia, Visite angiologiche, Diagnostica doppler arti superiori ed inferiori, Controllo e gestione dei pazienti stomizzati, Colon proctologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Giovanni Petracca (vice primario), dott. Giuseppe Maccarone, dott. Mariano Mazzeo, dott. Francesco Mio, dott.ssa Ivana Mileto, dott. Francesco Plutino, dott. Fabrizio Silvaggio, dott. Danilo Cafaro.

Splendidi

Sono persone che riescono a coniugare una professionalità esemplare con una umanità fantastica. Io sono stato operato dal dott. Giovanni Petracca e la sua equipe in una giornata per loro molto dura (operato alle 19.00), hanno parlato con me durante l'intervento, rispondendo anche alle mie domande senza mai infastidirsi.
Arrivo alle conclusioni dicendo che professionisti come loro meritano il rispetto di ognuno di noi, molti non sanno che professionisti del loro calibro possono andare all'estero (Dubai, Emirati Arabi ecc.) e guadagnare 5- 7 volte di più con la metà del lavoro che fanno da noi. Quindi grazie a tutto il reparto di chirurgia generale di Vibo Valentia, dal Primario fino a chi tiene in ordine e pulito il reparto.

Ernia inguinale.

Ottimi chirurghi

E' veramente un ottimo reparto, tutti operano in modo professionale e coscienzioso. Complimenti, continuate così, ce ne vorrebbero di dottori come voi.
Auguri e buon lavoro.

Intervento in videolaparoscopia della colecisti.