Pronto soccorso Ospedale Vibo Valentia

Pronto soccorso Ospedale Vibo Valentia

Il reparto di Pronto soccorso e Medicina d'urgenza dell'Ospedale G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, ha come Direttore responsabile il Dott. Vincenzo Natale. Il reparto eroga prestazioni di Emergenza-urgenza e di Osservazione breve e dispone di un Ambulatorio codici bianchi e di Astanteria medica. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0963.962385.

Bravi e disponibili

Grazie a tutti gli infermieri e dottori che hanno assistito mia figlia. Grazie al cielo non aveva niente di serio, ma in 4 ore le hanno fatto tampone, visita pediatrica, eco addome, consulto ginecologo con ecografia e dimissioni.
A Milano non sarebbero bastate 8 ore..

Dolore addominale acuto.

Sono stata in questo ospedale con mia figlia

Tutti disponibili e molto professionali. In due ore hanno fatto di tutto di più...
Grazie a tutto il personale.

Indigestione/ congestione.

Pessima assistenza

Siamo stati 4 ore presso il pronto soccorso per mio padre con un ematoma alla testa e lo hanno visitato dopo 3 ore e mezza circa. Abbiamo notato infermieri che si fanno il cambio in ritardo e disorganizzazione totale..
Il tecnico stacca la luce quando gli pare senza autorizzazione del dottore.. spegnendogli tutta l’apparecchiatura mentre si visita... Osservare e passarci per credere, non aggiungo altro.

Ematoma alla testa.