Neurologia Ospedale Vibo Valentia

Neurologia Ospedale Vibo Valentia

 
2.9 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, ha Responsabile in attesa di nomina. Il reparto, ubicato al terzo piano - scala B, è Centro Unico provinciale per la sclerosi multipla e l’U.V.A. (Unità di Valutazione per Malattia di Alzheimer), nonchè Centro per la Cefalea riconosciuto dalla SISC. Dotata di 9 posti letto (3 semintensiva più 6 monitorizzati e dedicati allo Stroke) di Terapia semintensiva e Stroke Unit, l'unità operativa svolge la seguente attività diagnostica: Elettroencefalografia convenzionale e computerizzata; Ecodoppler tronchi sovraortici; Studi poligrafici; Video registrazioni; Elettromiografie; Elettroneurografie; Neuropsicologia; Test neuropsicologici; Potenziali evocati; ECG dinamico; Doppler trans-cranico.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
3.0  (4)
Assistenza 
 
2.5  (4)
Pulizia 
 
3.3  (4)
Servizi 
 
2.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Pessima organizzazione

Mia mamma ha fatto un day hospital il giorno 1 febbraio ed ancora sto aspettando i risultati!!! Sono due settimane che telefono e o non mi risponde nessuno, o mi rimandano di giorno in giorno! Nel frattempo la situazione è peggiorata ed io non so più a chi rivolgermi. Mi viene solo da dire che razza di organizzazione è questa???

Patologia trattata
Alzheimer.



Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Reparto mal gestito

Dopo 5 mesi di attesa per una visita, le due psicologhe del reparto non si presentano in ospedale contemporaneamente e... nessuno avvisa i pazienti in attesa di esser visitati. Passano le ore e nulla accade, e nessuno che "ci metta la faccia"...

Patologia trattata
Demenza senile.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Considerazioni

Se sulla base di una Tac dicono ai familiari di una paziente che molto probabilmente si potrebbe trattare di un glioma (tumore maligno particolarmente aggressivo) nella parte centrale tra i due emisferi, mentre dopo 4 giorni (di puro terrore) con la Tac col mezzo di contrasto si vede che trattasi invece di meningioma (tumore benigno) nella parte anteriore-laterale... non so cosa aggiungere.
Due stelle all'assistenza perché gli infermieri sono davvero gentili e dediti al proprio lavoro.

Patologia trattata
Meningioma (dato per glioma).

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo il reparto del dott. Consoli

Premesso che sono un "critica-tutto", posso dire che la cosa più interessante è la gentilezza di tutti, persino degli addetti all'igiene. I medici sanno il loro mestiere, l'assistenza è continua, come la ricerca con gli specialisti alla miglior terapia. Il direttore, nella figura del dott. Consoli, è un ottimo medico e un capacissimo direttore. Vorrei aggiungere (cosa molto importante) qualcosa sul pasto: eccellente nei sapori, nel menù vario, nelle confezioni, con in più la scelta del menù giornaliero riuscendo a soddisfare tutte le esigenze.
PS: sarebbe invece da rinnovare la struttura, ingrandirla e spostarla dal centro, migliorando l'accessibilità e il parcheggio.

Patologia trattata
Neurologica.


Altri contenuti interessanti su QSalute