Ginecologia Ospedale Vibo Valentia

Ginecologia Ospedale Vibo Valentia

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, ha come Direttore il Dott. Oscar Cervadoro. Il reparto si occupa dell'assistenza alle donne in gravidanza ed è inoltre Centro di prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile. Prestazioni principali: Ecografia, Ecografia morfologica, Flussimetria doppler, Cardiotocografia, Biopsia endometrio e portio, Colposcopia, Amniocentesi, Ecografia, Ecografia transvaginale, Laparoisterectomia totale, Colpoisterectomia, Tampone vaginale, Miomectomia, Diatermocoagulazione portio, Polipectomia, Pap-test. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Oscar Cervadoro e Dott.ssa Concetta Amodei (coordinatrice Centro prevenzione donne).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Si deve fare di più

Le uniche che fanno il loro lavoro con costanza e serietà sono le ostetriche, sopperendo a gravi carenze strutturali e anche di personale.

Patologia trattata
Parto.





Altri contenuti interessanti su QSalute