Chirurgia senologica Ospedale Marsala

Chirurgia senologica Ospedale Marsala

Il reparto di Chirurgia della mammella dell'Ospedale Paolo Borsellino di Marsala in provincia di Trapani, situato in Contrada Cardilla, ha come Responsabile il Dott. Luigi Maceli. Il reparto è una struttura semplice afferente a quella complessa di Chirurgia generale che tratta tutta la patologia mammaria, con particolare indirizzo oncologico. L'Ambulatorio di Senologia si trova al piano terra (stanza 2) e le visite senologiche, nonchè le ecografie, possono essere effettuate il martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 13:30, oppure il venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giacomo Alparone, Dott.ssa Crispina Cernigliaro, Dott.ssa Daniela Anna Buffa.

Ottimo

Ringrazio tutta la equipe medica del reparto di senologia, dove ho trovato persone gentili e medici qualificati. Un ringraziamento particolare al dottor Luigi Maceli che con il suo modo di fare come professionista ha saputo curarmi ma soprattutto ha saputo farmi ritornare più forte di prima e ad essere pronta a spaccare il mondo con un sorriso...

Carcinoma mammella.

Chirurgia senologica

L’ospedale è sito in una località facilmente raggiungibile e con possibilità di un ampio parcheggio. Struttura molto accogliente e ambienti puliti, ampi e moderni.
Personale disponibile, efficiente e soprattutto qualificato.
Tempi di attesa piuttosto apprezzabili.
Una vera e propria eccellenza!

Fibroadenoma mammario.

Professionalità e umanità

Ho trovato in questo reparto non dottori, ma qualcosa di più. Qui ho trovato calore umano, massima disponibilità e professionalità ai massimi livelli. Anche qui da noi al sud ci sono dottori in gamba e preparati, non c'è bisogno di andare al nord. Qui a Marsala abbiamo il meglio del meglio.

Nodulo mammella.

Gentili e professionali

Volevo condividere con tutti la mia esperienza positiva all'ospedale di Marsala, reparto senologia.
Sono stata operata dalla dottoressa Daniela Buffa e dal dottore Maceli Luigi e volevo ringraziare loro e i colleghi che hanno collaborato: dottoressa Cernigliano Crispina, infermieri Giovanna Pinna, Gisella Struppa e Gaspare di Stefano, tutte persone fantastiche che amano il proprio lavoro.

Fibroadenoma.

Gentilezza e competenza

Sono stata operata presso il reparto di senologia di Marsala dalla dottoressa Cernigliaro. Devo fare i complimenti a tutto lo staff per la competenza e la professionalità e un particolare ringraziamento alla dottoressa Cernigliaro per l’umanità con la quale mi è stata vicina in un momento così delicato e difficile della mia vita.

Nodulo mammella.

Professionalità e cortesia Dr. Giacomo Alparone

Ho fatto una eco con il Dr. Giacomo Alparone e devo fare i complimenti sia per la professionalità e scrupolosità nell'esame, sia per come mi ha fatta sentire a mio agio, a prescindere dal responso. Spero di trovare altri professionisti del suo calibro
all'ospedale di Marsala!

Fibroadenoma mammario.

Professionalità ed empatia

Il Dottore Maceli è riuscito a rasserenarmi con la sua carica umana al momento della diagnosi. Insieme alla sua equipe mi segue da 6 anni con estrema professionalità, disponibilità ed empatia.
Consiglio a tutte questo reparto perchè nemmeno nei famosi ospedali di Milano ho trovato tali caratteristiche.

Carcinoma mammario.