Ginecologia Ospedale Marsala

Ginecologia Ospedale Marsala

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Paolo Borsellino di Marsala in provincia di Trapani, situato in Contrada Cardilla, ha come Responsabile il Dott. Caradonna Angelo. Il reparto è una struttura complessa che si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza e della donna affetta da patologie di interesse ginecologico. Presso la struttura è possibile frequentare corsi di preparazione al parto ed effettuare il massaggio neonatale, riabilitazione perineale post-partum, nonchè la donazione del Cordone Ombelicale. Ambulatori specialistici: ostetricia (Cardiotocografia, Tampone vaginale); ginecologia (pap-test, colposcopia, isteroscopia); diagnosi prenatale I trimestre; diagnosi prenatale II trimestre; diagnosi prenatale III trimestre. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Chirco Antonina, Di Bella Carmela, Giardina Matteo, Milazzo Pietro, Rizza Gabriella, Aliotta Giovanni, Ferreri Dario.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto TOP

Ottimo reparto sotto tutti gli aspetti.

Patologia trattata
Parto e post parto.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Visita ginecologica e Pap test

Purtroppo, non potendomi permettere visite a pagamento, è il secondo anno (ed ultimo) che vado all'ospedale per fare una normalissima visita ginecologica e Pap test.
Ho avuto la grande sfortuna di incontrare la stessa dottoressa, di cui non conosco il nome.
Sono stata trattata male solo per aver chiesto (e sottolineo in modo gentilissimo, senza alcun tono lamentoso o altro) informazioni su come funzionasse il turno visita.
Visitata in malo modo senza né la minima sensibilità, mi ha provocato dolore - mai successo negli ultimi 10 anni di visite, e purtroppo ne ho fatte tante e con tante persone diverse.
Ho incontrato per fortuna anche altro personale, un'altra dottoressa e altre infermiere, tutte professionali e gentili.

Patologia trattata
Visita ginecologica e Pap test.


Altri contenuti interessanti su QSalute