Pediatria Ospedale Marsala

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Nido dell'Ospedale Paolo Borsellino di Marsala in provincia di Trapani, situato in Contrada Cardilla, ha come Direttore il Dott. Peppino Clemente. Il reparto, ubicato al sesto piano, è una struttura complessa che gestisce anche il nido, situato però al quinto piano presso l'ostetricia. Vengono garantite l'assistenza pediatrica/neonatale al parto e la visita pediatrica due volte al giorno. La degenza del neonato è in Rooming-in, al fine di migliorare l'attaccamento madre figlio e promuovere l'allattamento al seno; screening neonatali, vengono eseguiti a tutti i neonati. Alla Pediatria afferiscono anche i seguenti ambulatori: Ambulatorio Pediatria generale; Ecografia delle anche; Ambulatorio Obesità con Sportello di Ascolto Psicologico; Ambulatorio Allergologia e funzionalità respiratoria; Ambulatorio neonatale. Il reparto garantisce inoltre assistenza presso il pronto soccorso tramite servizio di Osservazione Breve Pediatrica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa G. Amato, Dr.ssa L.A. Sciacca, Dr.ssa S. Bertolino, Dr.ssa Ettari Vera, Dr.ssa Anna Sala.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

I miei complimenti a dottori ed infermieri

Ci siamo trovati benissimo, posso soltanto fare i miei complimenti a tutto il personale medico ed infermieristico. Dottori ed infermieri molto preparati, gentili e disponibili.
Coccolano i bimbi facendoli sentire a casa propria.
Grazie di cuore per tutto il tempo che ci avete dedicato.
La mamma di Maria.

Patologia trattata
Diabete mellito tipo 1.