Ospedale di Marsala

Personale esperienza

Inizio col ringraziare in primis il mio medico, il dottor Dario Ferreri, unico edinimitabile per delicatezza, umanità, competenza, disponibilità, cortesia e professionalità.
Sono stata ricoverata 8 giorni in questo reparto e non posso fare altro che parlare benissimo dei medici che mi hanno coccolata e curata come una figlia: Aliotta, Mezzapelle, i fratelli Ferreri, la Chirco.
Ringrazio immensamente tutti gli Oss, le ostetriche (angeli in terra, indispensabili), le infermiere e il reparto nido, tutta gente professionale ma umanamente amica di ogni singolo paziente.
Alcuni di loro davvero hanno segnato con positività la mia permanenza in reparto (Valentina, Laura, le due Giovanna, Mariella, Valeria, Elisa, Sara). Ringrazio infinitamente anche le tirocinanti, di cui peró non conosco i nomi, anche loro dolci e premurose.
Ma si sa che in ogni ambito c’è sempre qualcosa o qualcuno che non ha le doti, la pazienza, la delicatezza, la professionalità che ci vorrebbe in determinati lavori... Infatti mi sento “obbligata” a esternare il mio disappunto nei confronti di una singola persona, una dottoressa, con cui PURTROPPO ho avuto una terribile esperienza e non mi sento assolutamente di farla partecipe di questi ringraziamenti rivolti al reparto, anzi.

Parto naturale con complicazioni.