Chirurgia Senologica Ospedale Valduce Como

Chirurgia Senologica Ospedale Valduce Como

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Senologica dell'Ospedale Valduce di Como, situato in Via Dante Alighieri 11, ha come Responsabile il Dott. Riccardo Roesel. Il reparto è un'Unità Operativa semplice che si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie della mammella, svolgendo una attività ambulatoriale e di sala operatoria dedicate. In relazione al trattamento multidisciplinare della patologia mammaria, l’attività si svolge in collaborazione con Colleghi che, nell’ambito delle proprie competenze, si dedicano in maniera specifica alle problematiche senologiche. Il moderno trattamento del carcinoma mammario è multidisciplinare e prevede una stretta collaborazione con i diversi componenti che configurano la Breast Unit. Equipe medica: Dr. Silvio Vischi (referente chirurgia oncoplastica-ricostruttiva), Dr.ssa Isabella Besana Ciani.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Servizio eccellente

Un ringraziamento e un riconoscimento alla grande professionalità e cordialità del reparto e in particolare del Dottor Riccardo Roesel.

Patologia trattata
Quadrantectomia centrale mammella sinistra.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Senologia Valduce dott. Vischi

Sono 2 anni che esco ed entro al Valduce per un tumore al seno. La mia esperienza e' molto positiva, dalla prima visita con il dott. CAPRIATA (reparto Chirurgia), poi con il dott. VISCHI, passando poi in reparto Oncologia dal dott. Scognamiglio. Anche tutti gli infermieri del 2A senologia e le ragazze del 5° piano dove si fanno le terapie (chemio ecc.), sono tutte persone con un animo, una professionalità e una passione per il loro lavoro che rende il nostro paese forte e capace di superare tutte le critiche che ci fanno. CONTINUATE COSì. Forza Valduce.
Ringrazio molto il dott. Vischi.

Patologia trattata
Tumore al seno.


Altri contenuti interessanti su QSalute