Ostetricia Ospedale Valduce Como

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Valduce di Como, situato in Via Dante Alighieri 11, ha come Direttore il Dott. Roberto Consonni. Il reparto è articolato nelle due sezioni funzionalmente distinte di Ostetricia e di Ginecologia ed eroga prestazioni in regime di ricovero, di day surgery, ambulatoriale e di Pronto Soccorso Ostetrico-Ginecologico. I Medici, le Ostetriche e il personale di supporto dell’unità di Ostetricia sono impegnati nella tutela della salute della mamma e del suo bambino. E' svolta attività di diagnosi prenatale, di donazione del sangue placentare, di ecografia ostetrica e di gestione delle più importanti patologie ostetriche. In collaborazione con la U.O.S di Anestesia, vi è inoltre la disponibilità ad effettuare la parto-analgesia: il servizio è gratuito ed è richiesto dalla partoriente che condivide l’indicazione con gli Operatori sanitari. Dirigenti medici: Dr. Stefano Norchi (responsabile UOS Ostetricia), Dr. Amedeo Tenore Alberto, Dr.ssa Camilla Andreotti, Dr.ssa Antonella Maria Campagna, Dr.ssa Simona Cantaluppi, Dr. Roberto Colleoni, Dr.ssa Cristina Dallavalle, Dr. Antonio Gabriele, Dr.ssa Laura Guzzetti. Consulenti: Dr. Lodovico Alfieri, Dr.ssa Elena Bonaccorsi, Dr. Fabio Magatti, Dr.ssa Mariantonietta Molinari.

Sono stata operata anni fa in Ginecologia di cisti ovarica, trovandomi benissimo. Più recente l'esperienza del parto, durante la quale ho ritrovato tutte le qualità ammirate anni fa: massima professionalità e cortesia di tutto il personale.
Consigliatissimo.

Parto secondo figlio.

Elogi Dott. Consonni

Sono fortunata e privilegiata ad avere come medico il Dott. Roberto Consonni, un professionista bravissimo e una persona splendida.

Parto.

Grazie...

Ho partorito i miei bambini in Valduce con taglio cesareo effettuato dal dott. Consonni.
È andato tutto benissimo, mi sono trovata molto bene anche durante la prima gravidanza con tutti i medici e le ostetriche che mi hanno seguita ed assistita.
Sono degli angeli!

Gravidanza e parto cesareo.

Da allora amo il Valduce!!!

Ho 25 anni e due anni fa ho dato alla luce il mio primo bimbo in questo ospedale: ricovero e parto da dio, assistenza e amore del personale ai massimi livelli.
Sono angeli e persone semplici prima che dottori..
Iandico Anna Maria (ora sto studiando per diventare OSS, il mio sogno è lavorare lì con voi ed essere come voi!!! Siete persone meravigliose, un bacio a tutti i ginecologi e ostetriche).

Parto.