Chirurgia Trapianti Ospedale Palermo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia dei Trapianti dell'Ospedale Civico di Palermo, situato in piazza Nicola Leotta 4, ha come Direttore responsabile il dott. Salvatore Piazza. Il reparto, ubicato al secondo Piano del padiglione Malattie renali e respiratorie, si occupa in regime di ricovero e di Day Hospital del trapianto di rene, delle complicanze chirurgiche del trapianto e della valutazione chirurgica per idoneità al trapianto. A livello ambulatoriale la struttura esegue, da lunedì a giovedì, visite chirurgiche, visite urologiche e medicazioni. Telefono per informazioni: 091/6663832. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Giancarlo Barranco, dott. Stefano Carpino, dott. Andrea Macaluso, dott. Saverio Matranga.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ricoverata dal 2 al 12 aprile 2022 nel reparto di Nefrologia e trapianti, ringrazio tutti indistintamente per avermi coccolata.
Il trapianto è stato eseguito dal chirurgo Dott. Saverio Matranga, che già l'indomani del trapianto ed anche nei giorni seguenti è venuto ad informarsi delle mie condizioni. Anche tutta l'èquipe medica, infermieri ed Oss sono stati eccezionali, disponibili e professionali.
Senz'altro a chi avesse la mia stessa malattia, o altre patologie ai reni, raccomanderei di farsi seguire dalla suddetta èquipe medica.
L'eccellenza è anche in Sicilia.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Glomerulonefrite da IGA.