Chirurgia vascolare Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Chirurgia vascolare Ospedale Fatebenefratelli Benevento

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, situato in viale Principe di Napoli 14/a, ha come Direttore il Dott. Carlo Alberto Acernese. Il reparto è una Struttura Semplice afferente a quella Complessa di Chirurgia generale che svolge attività di: trattamento delle varici degli arti inferiori, trattamento chirurgico e scleroterapico, trattamento delle Arteriopatie croniche degli arti inferiori, trattamento endovascolare, trattamento della Malattia aneurismatica, trattamento chirurgico ed endovascolare. Ambulatorialmente l'unità operativa consta di un Ambulatorio di chirurgia vascolare ed effettua attività di diagnostica vascolare eco- colordoppler di tutti i distretti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE!

Desidero ringraziare la dott.ssa Cinzia Abate, il primario dott. Carlo Alberto Acernese e tutto lo staff infermieristico del reparto Chirurgia vascolare, dove sono stato sottoposto a delicato quanto risolutivo intervento di amputazione dell'avampiede.
Grazie.

Patologia trattata
Piede di Charcot.