Chirurgia Vascolare San Camillo Treviso

Chirurgia Vascolare San Camillo Treviso

Il reparto di Chirurgia Vascolare e arteriosa dell'Ospedale San Camillo di Treviso, situato in Viale Vittorio Veneto 18, ha come Responsabile il Dott. Mladovan Guido. Il reparto, ubicato al piano primo Ala Sud, si occupa del trattamento chirurgico delle varici degli arti inferiori. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Mladovan Dr. Guido (Chirurgia Vascolare), Perissinotto Dr. Claudio (Chirurgia Vascolare), Ganassin Dr. Lorenzo (Chirurgia Vascolare Arteriosa), Carrer Dr.Ssa Floriana (Chirurgia Vascolare Arteriosa).

Persone Speciali

Desidero ringraziare di cuore tutto lo staff Vascolare dell'ospedale San Camillo di Treviso. L'anno scorso mio marito ha subìto 3 delicati interventi ed è stato seguito da Persone Magnifiche che si sono prese cura di lui in maniera speciale, persone che non ti trattano da paziente, ma come se fossi più di un familiare. In particolare la dott.ssa Carrer, persona meravigliosa!

Stenosi carotidea;
Stenosi arteria femorale;
Aneurisma renale.

Ringraziemento al Dott. Ganassin

Desidero ringraziare tutto il reparto ed in particolare il Dottor Ganassin che, oltre ad essere un ottimo Medico, si è dimostrato anche un Grande Uomo.
Competente, scrupoloso e grande anche dal lato umano.
Ha fatto sentire mia mamma una paziente speciale.
Grazie ancora.

Stenosi carotidea.

Patologia piede diabetico

Mio padre, dopo lunga e inconcludente degenza in altro ospedale, è stato accolto e seguito dall'equipe di chirurgia specializzata nella cura del cosiddetto piede diabetico dell'ospedale San Camillo. I medici si sono distinti per professionalità, trasparenza nei rapporti col paziente e la sua famiglia, e - non da ultimo - rara umanità. Lo consiglio vivamente.

Piede diabetico.