Chirurgia San Camillo Treviso

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale San Camillo di Treviso, situato in Viale Vittorio Veneto 18, ha come Responsabile il Dott. Francesco Calia Di Pinto, specialista in chirurgia Generale. Il reparto svolge attività di diagnosi e cura delle patologie di pertinenza chirurgica; in particolare, oltre alla tecnica chirurgica tradizionale, vengono eseguiti interventi in videolaparoscopia. I centri specializzati per ernie, chirurgia plastica ricostruttiva e chirurgia estetica, senologia e chirurgia della mano, rappresentano punti di riferimento per una chirurgia di eccellenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Roberta Silla, Dr. Vito Denetto, Dr. Riccardo Dal Pos (specialista Chirurgia Generale e Chirurgia Toracica), Dr. Gabriele Munegato.

Mio marito è stato sottoposto ad un intervento di ernia inguinale nei giorni scorsi. Ringrazio l'equipe medica ed il personale tutto per la gentilezza e per l'alta professionalità dimostrata.

Ernia inguinale.

Assolutamente ottimo

Intervento di asportazione della mammella e nell'immediato futuro ricostruzione.
Mi sono trovata benissimo e ringrazio tutto lo staff.
In particolare il Dott. Dal Pos per la delicatezza, chiarezza e professionalità dedicatemi.

Tumore maligno mammella.

Intervento di emicolectomia destra e colecistectomia laparoscopica.
Volevo ringraziare tutto lo staff di chirurghi ed infermieri e gli operatori per la ottima professionalità e gentilezza durante il ricovero.

Neoplasia del ceco e colelitiasi.

Asportazione di fibrolipoma alla spalla

Ho subìto un intervento nei giorni scorsi, ho tolto un fibrolipoma alla spalla e sono molto contenta di come siano andate le cose. Mi ha colpito in particolare l'atteggiamento positivo di tutti i presenti in sala operatoria. Oggi ho tolto i punti e la ferita non solo non mi ha dato alcun fastidio, ma neanche si nota molto. Vorrei tanto ringraziare il medico che mi ha operata, ma non so il suo nome e questo è il mio unico rammarico. Grazie a tutti.

Fibrolipoma spalla dx.

Grazie alla Dott.ssa Topan - San Camillo

Approfitto di questo spazio per ringraziare di vero cuore la Dott.ssa Topan Barbara per la sua professionalità e sensibilità e capacità di prendere a cuore le persone nei momenti di più grande fragilità.
Senza di lei non avrei saputo cosa fare, è stato per me come un faro nella notte, le sarò riconoscente a vita. Solo dopo circa 6 mesi dall'asportazione del tumore, ha eseguito l'operazione per levare espansore e inserire la protesi definitiva e nei successivi 6 mesi ha sistemato "il resto". Consiglio a tutte le donne che potrebbero trovarsi nella mia situazione, anche se operate in altre strutture, di provare la struttura San Camillo e soprattutto l'equipe di chirurgia ricostruttiva.
Grazie ancora, L. V.

Ricostruzione del seno dopo mastectomia.