Chirurgia San Camillo Treviso

4.7

Colecistectomia laparoscopica

Un grande grazie all'equipe chirurgica perché sono tornata a mangiare normalmente e senza più i dolori allucinanti di prima.
Ero scettica relativamente all'intervento, nel senso che non credevo di averne così tanto bisogno fintanto che non me lo hanno fatto e sono rinata.
Dimessa il giorno dopo l'intervento, dopo una settimana stavo abbastanza bene e dopo circa due ero quasi tornata alla normalità.
A distanza di un mese mangio tutto (ma proprio tutto) e non ho più problemi di digestione nè dolori addominali.

Micro colelitiasi.

Professionalità e cortesia

Èquipe medica straordinaria, professionalità e accudimento eccellente. Ringrazio lo staff degli infermieri e ausiliari, sempre pronti e disponibili.
Un particolare ringraziamento al dottor Francesco Calia Di Pinto e dottor Vito Denetto, augurando loro ogni bene.

Colelitiasi.

Ottimo

Mio marito è stato sottoposto ad un intervento di ernia inguinale nei giorni scorsi. Ringrazio l'equipe medica ed il personale tutto per la gentilezza e per l'alta professionalità dimostrata.

Ernia inguinale.

Assolutamente ottimo

Intervento di asportazione della mammella e nell'immediato futuro ricostruzione.
Mi sono trovata benissimo e ringrazio tutto lo staff.
In particolare il Dott. Dal Pos per la delicatezza, chiarezza e professionalità dedicatemi.

Tumore maligno mammella.

Intervento di emicolectomia destra e colecistectomia laparoscopica.
Volevo ringraziare tutto lo staff di chirurghi ed infermieri e gli operatori per la ottima professionalità e gentilezza durante il ricovero.

Neoplasia del ceco e colelitiasi.

Asportazione di fibrolipoma alla spalla

Ho subìto un intervento nei giorni scorsi, ho tolto un fibrolipoma alla spalla e sono molto contenta di come siano andate le cose. Mi ha colpito in particolare l'atteggiamento positivo di tutti i presenti in sala operatoria. Oggi ho tolto i punti e la ferita non solo non mi ha dato alcun fastidio, ma neanche si nota molto. Vorrei tanto ringraziare il medico che mi ha operata, ma non so il suo nome e questo è il mio unico rammarico. Grazie a tutti.

Fibrolipoma spalla dx.