Chirurgia San Camillo Treviso

4.7

Tiroidectomia totale

Sono stata operata alla tiroide dieci giorni fa dal Dott. Riccardo Dal Pos, che consiglio vivamente sia per la professionalità che umiltà verso i pazienti. Io ho dovuto subìre un taglio notevole, ma a distanza di soli 10 giorni quasi non si vede.
Ringrazio tutto lo staff perchè molto, molto competente e soprattutto sembrava di essere a casa..

Gozzo.

Grazie alla Dott.ssa Topan - San Camillo

Approfitto di questo spazio per ringraziare di vero cuore la Dott.ssa Topan Barbara per la sua professionalità e sensibilità e capacità di prendere a cuore le persone nei momenti di più grande fragilità.
Senza di lei non avrei saputo cosa fare, è stato per me come un faro nella notte, le sarò riconoscente a vita. Solo dopo circa 6 mesi dall'asportazione del tumore, ha eseguito l'operazione per levare espansore e inserire la protesi definitiva e nei successivi 6 mesi ha sistemato "il resto". Consiglio a tutte le donne che potrebbero trovarsi nella mia situazione, anche se operate in altre strutture, di provare la struttura San Camillo e soprattutto l'equipe di chirurgia ricostruttiva.
Grazie ancora, L. V.

Ricostruzione del seno dopo mastectomia.