Ginecologia San Camillo Treviso

Il reparto di Ginecologia dell'Ospedale San Camillo di Treviso, situato in Viale Vittorio Veneto 18, ha come Responsabile il Dott. Corrado Montoneri. Il reparto risponde ai problemi di salute della popolazione femminile del territorio in ogni fase della vita della donna, impegnandosi a garantire percorsi affidabili e appropriati. Opera in stretta collaborazione con tutte le Unità Operative ed i Servizi dell’Ospedale San Camillo e degli altri Ospedali ed è punto di riferimento e di scambio per i servizi territoriali, per i medici di medicina generale, gli specialisti esterni ed i ginecologi libero-professionisti. La U.O. si occupa di uroginecologia e patologia del pavimento pelvico, di chirurgia ginecologica addominale, vaginale, videolaparoscopica per patologie maligne, benigne, malformative e disfunzionali apparato genitale femminile, nonchè di laparoscopia e isteroscopia diagnostica e operativa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Vincenzo Cancemi, Dr. Giampiero Piva, Dr. Gian Piero Fantin, Dr.ssa Barbara Mazzucco.

Vorrei ringraziare di cuore il reparto di ginecologia per un intervento di isteroscopia che ho subìto a luglio 2019; in particolare ringrazio il Dott. Giampiero Piva per la sua gentilezza, la competenza ed il sostegno morale.
Grazie ancora!

Poliposi endometriale.

Isteroscopia operativa

Complimenti e grazie a tutto il personale medico ed infermieristico dell'equipe di ginecologia per l'alta professionalità, competenza, organizzazione e soprattutto attenzione al paziente. Consiglio tantissimo questa struttura. Grazie di tutto!

Isteroscopia operativa in anestesia generale.

Isteroscopia

Oggi ho eseguito l'esame di isteroscopia con biopsia causa perdite ematiche anormali. Il Dott. Fantin è stato di una professionalità eccellente. Cordialità e grande competenza anche del personale infermieristico.

Menopausa.

Pap test

Ho fatto per la prima volta il Pap test con il dott. Piva e mi ha lasciato molto stupita vedere che non usava i guanti. La cosa non mi è piaciuta.

Pap test.

Molto professionali, ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Miomectomia.

Ospedale a 5 stelle

Poche settimane fa sono stata sottoposta ad isteroscopia operativa presso il S.Camillo di Treviso. Dopo l'intervento non ho avuto nessun tipo di dolore o problema...Un encomio al Dott. Vincenzo Cancemi per l'alta professionalità e competenza. L'umanità e la cura che questo Ospedale riserva ai pazienti merita una Lode. I miei ringraziamenti più sentiti vanno al Primario, ai medici anestesisti, al personale infermieristico tutto e, in particolare, alla signora Urse, oltre che alle Sorelle del S.Camillo.
Consiglio questa struttura, paragonabile a una clinica privata... a 5 stelle!
Patrizia Fusco

Polipo al collo dell'utero e ispessimento endometriale.

Intervento riuscito

Intervento di isterectomia causa fibromi.
Ottimo risultato, nessuno dolore post operatorio grazie alla bravura e professionalità eccellenti del dottor Cancemi e di tutto lo staff del personale del reparto di ginecologia, tutti sempre presenti con il sorriso..

Fibromi uterini.

Intervento ben eseguito

Intervento eseguito il 21 gennaio 2015 di asportazione fibroma e una parte dell'utero, superato il tutto con molta tranquillità. Questo grazie alla bravura dell'equipe del reparto dell'ospedale SAN CAMILLO.

Fibroma uterino.