Ortopedia San Camillo Treviso

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale San Camillo di Treviso, situato in Viale Vittorio Veneto 18, ha come Responsabile il Dott. DE NICOLA Ugo. Il reparto, ubicato al secondo piano dell'ala sud, si occupa in particolare di chirurgia del ginocchio e di chirurgia della spalla. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici DE NICOLA Dr. Ugo, CEOLDO Dr.ssa Chiara, PICONE Dr. Giancarlo, ZANETTI Dr. Francesco.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riconoscenza

Sono stato operato nel marzo del 2008 dal prof. Ugo De Nicola collaborato dalla dr.ssa Ceoldo: protesi anca sinistra con dismetria alla gamba destra di circa 3 cm., operata due anni prima presso un altro ospedale del veneto sempre per protesi. A distanza di sei anni cammino benissimo, non ho più la claudicatio che avevo dopo il primo intervento di protesi e ne sono riconoscente al prof. De Nicola e a tutta l'equipe dell'ortopedia e della riabilitazione (ho soggiornato presso questo reparto per molto tempo riabilitandomi, in parte, anche per l'intervento precedente) per la bravura, professionalità e competenza. Ottimo ricordo della struttura ospedaliera, molto ben gestita. Ne sono riconoscente e ne conservo un ottimo ricordo delle professionalità e della struttura.
G. Cilano

Patologia trattata
Protesi anca sinistra.


Altri contenuti interessanti su QSalute