Day Surgery Ospedale Cristo Re Roma

Day Surgery Ospedale Cristo Re Roma

Il reparto di Day Surgery dell'Ospedale Cristo Re di Roma, situato in Via delle Calasanziane 25, accoglie pazienti che effettuano interventi chirurgici che richiedono una breve permanenza in ospedale e il cui ricovero si esaurisce nell'arco delle ore diurne. Con tale modalità di ricovero vengono effettuati prevalentemente interventi di oculistica, chirurgia generale, vascolare, toracica, proctologica e urologica.

Competenza e umanità

Operata diversi anni fa dal chirurgo Dott. Fortunato Spoletini, non posso che dire grazie! A Lui, alla Sua equipe. Eccellenza di professionalita' e umanità. Una menzione per la dottoressa Lecca in gastroenterologia. Bravissima, attenta, intuitiva, umana. Grazie.

Colecistite - colecistectomia laparoscopica.

Riconoscimento

Sono stato operato il 25 marzo c.a. dal dott. Mariotti ed equipe del day surgery. Mi corre l'obbligo di rivolgere un pensiero di riconoscenza e ringraziamento a tutti per la professionalità e competenza dimostrate, sia nella preparazione all'operazione, che durante e dopo la stessa.
In questa decadente Italia, c'è qualcosa che funziona e bene.

Ernia inguinale dx