Ortopedia Ospedale Cristo Re Roma

Ortopedia Ospedale Cristo Re Roma

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Cristo Re di Roma, situato in Via delle Calasanziane 25, ha come Direttore responsabile il Dott. Alessandro Masini. Il dott. Masini, laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Ortopedia, si occupa di ortopedia con particolare riferimento alla chirurgia artroscopia e protesica (anche con l’uso del navigatore) e di Traumatologia, distinguendosi con più di 3500 interventi di ortopedia e traumatologia maggiore come primo operatore. Il reparto fa parte del Dipartimento di Chirurgia ed Area Critica ubicato al primo piano dell'edificio A.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Devo ringraziare

Ringrazio il Dott. Roberto Barbabella e tutti i medici dell’ortopedia, il personale infermieristico e gli anestesisti: sono stati tutti professionali e sono stata curata bene.

Patologia trattata
Protesi del ginocchio.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO ORTOPEDICO OSPEDALE CRISTO RE

Desidero ringraziare pubblicamente tutto il personale medico ed infermieristico dell'unità di Ortopedia dell'Ospedale Cristo Re di Roma, per la professionalità la cortesia e l’attenzione che hanno avuto nei miei confronti, dandomi assistenza coraggio e serenità, in occasione di un intervento al ginocchio dell'arto sinistro.
Un particolare ringraziamento va al primario del reparto, Dott. Masini Alessandro, per la sua professionalità e lo spirito di abnegazione e, non per ultimo, per la sua cortesia.
Fabio Pizzuti

Patologia trattata
Lesione osteocondrale, fibrosi articolare.


Altri contenuti interessanti su QSalute