Oculistica Ospedale Cristo Re Roma

Oculistica Ospedale Cristo Re Roma

Il reparto di Oculistica e Centro multifunzionale di diagnostica e chirurgia oculare, dell'Ospedale Cristo Re di Roma, situato in Via delle Calasanziane 25, ha come Responsabile il Dott. Guido Lesnoni, medico chirurgo specializzato in Clinica Oculistica e Chirurgia Oculare . Il reparto fa parte del Dipartimento di Chirurgia ed Area Critica ubicato al primo piano dell'edificio A del presidio. L'unità operativa si occupa in particolar modo della diagnosi e terapia delle malattie oculari con specifici campi di interesse relativi a: cataratta, glaucoma, patologie vitreoretiniche di interesse chirurgico, strabismo, neuroftalmologia, oftalmopatia tiroidea.

Piena soddisfazione

Mi sento di scrivere un'ottima recensione per il dott. Giuseppe Librando. Ho effettuato oggi 14/2/2024 una visita oculistica semplice convenzionata ed il dottor Librando è stato scrupolosissimo, attento e molto gentile nel descrivermi la patologia. Insomma, tantissimi complimenti! Lo consiglio vivamente e lo ringrazio per la disponibilità.

Visita oculistica.

Soddisfatta della visita

È la prima volta che mi sono rivolta al Cristo Re per una visita oculistica di controllo e sono molto soddisfatta sia dell'accoglienza, grazie a personale molto gentile, sia della professionalità e gentilezza del dott. Livio Colecchia, che mi ha individuato un problema all'occhio destro. Inoltre mi ha prescritto un buon collirio per occhi secchi e congiuntivite.

Congiuntivite e problemi della retina.

Visita oculistica per calazio

Mi sono recato in questo ospedale perché ho un calazio. La visita è andata bene (22 euro pagate con il ticket) e il dottor Librando è stato molto professionale, solo che per asportare il calazio dovevo effettuare l'intervento al costo di 300 euro circa. Credevo fosse una struttura pubblica!

Calazio.

Visita oculistica

In un ambiente accogliente e ordinato, sono stato visitato dal dr. Giuseppe Librando. Visita accurata e soddisfacente anche dal punto di vista umano, oltre che professionale. Questo medico ha saputo spiegarmi con semplicità e in maniera esaustiva le problematiche legate alla mia patologia. Mi è stata prescritta una terapia che si è rivelata molto efficace (colliri anti infiammatori e lacrime artificiali). Da anni non trovavo riscontri così soddisfacenti. Finalmente credo di aver trovato la strada giusta al mio annoso disturbo.

Congiuntivite cronica.

apprezzamenti e ringraziamenti Dr. Asaad Abed

Il dottore Asaad Abed ha dimostrato una eccellente professionalita' ed una profonda umanita', di cui ne siamo profondamente grati, nella speranza che altri dottori possano prendere esempio da lui.

Cataratta.