Chirurgia vertebrale Ospedale Cristo Re Roma

Chirurgia vertebrale Ospedale Cristo Re Roma

Il reparto di Chirurgia vertebrale dell'Ospedale Cristo Re di Roma, situato in Via delle Calasanziane 25, ha come Direttore Responsabile il Prof. Pier Vittorio Nardi. Il reparto eroga principalmente prestazioni di: chirurgia dei nervi periferici, nucleoplastica lombare, nucleoplastica cervicale, cifoplastica e vertebroplastica, neuromodulazione spinale, ernia discale lombare open, ernia cervicale open, fissaggi spinali lombari- dorsali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Giancarla Rea, Dott. Giacomo Esposito, Dott. Celestino De Simone, Dott.ssa Michela Paolino (ortopedico vertebrale), Dott.ssa Erica Manauzzi (ortopedico vertebrale).

Eccellenti

Sono stato operato il 10 aprile 2019 dal Prof. Pier Vittorio Nardi, che ritengo un luminare. Mi è stata eseguita una artrodesi lombare posteriore con viti e cage intersomatica + discectomia L3-L4 e laminectomia. Sono a casa da 2 giorni e sto molto bene. Voglio ringraziare tutti, dal Professore in primis a tutto lo staff, alla dott.ssa Rea, meticolosa e presente, come del resto gli infermieri, gli Oss e il personale tutto della sala operatoria. Persone che si dedicano con il cuore al malato. Mi sono trovato come in una famiglia, accolto, amato, seguito, curato.
Grazie ancora di vero cuore.
Vito De Filippis

Blocco di entrambe le gambe, impossibilita' di deambulazione con dolori lombari e nevralgici.

Ernia del disco l4-l5 sinistra

Sono stata operata il 15 marzo 2019 dal prof. Pier Vittorio Nardi e dalla sua fantastica Equipe di discectomia e artrodesi posteriore con Bacfuse e successivamente rioperata il 27 marzo per una recidiva piu' veloce dell'west! Nonostante abbia dovuto affrontare due interventi cosi ravvicinati, solo 12 giorni, sono molto soddisfatta dell'assistenza ricevuta. Tutti i medici, prof. Nardi in testa, e tutti gli infermieri, sono stati molto professionali ed empatici.

Ernia espulsa l4-l5 sx.

Chirurgia vertebrale

Ho avuto il grandissimo privilegio di essere operata dal prof. Carletti e dalla dott.ssa Rea. Grandissima competenza e professionalità. Un grazie speciale anche all’anestesista Manuela e a tutto il personale infermieristico che mi hanno supportata e sopportata.

Ernia cervicale C6-C7- C7-T1.

Ringraziamento per intervento chirurgia vertebrale

Intervento di stabilizzazione + laminectomia + discectomia con cage intersomatica.
Grazie infinite al Prof. Carletti una vera eccellenza per il livello scientifico e per il tratto umano. La Dott.ssa Rea una vera colonna.
Complimenti e grazie a tutto lo staff, dagli anestesisti agli operatori della preospedalizzazione.

Steno-instabilità.

Degenza

Il personale è molto accogliente e preparato, nonchè disponibile all'ascolto di ciò che sono state le mie esigenze e le mie incertezze.

Miastenia gravis.

Scoliosi idiopatica nell'adulto

Ottimo staff, ringrazio vivamente il Prof. Crostelli Marco, il Prof. Pier Vittorio Nardi, entrambi professionali, competenti, umani. L'intervento con stabilizzazione della colonna vertebrale dorso lombare ha risolto totalmente ed in modo impeccabile la curva ad S con rotazione dell'emibacino. La dottoressa Erica Manacuzzi è competente, gentile, sempre presente. Intervento il 23 giugno 2018, il 25 giugno in piedi e senza dolori post operatori.

Scoliosi Idiopatica.

Ernia del disco

Sono stato operato circa 5 mesi fa di ernia lombare, che mi causava dolori infernali e mi rendeva la vita impossibile. Dopo l'intervento i dolori sono spariti e sono rinato. Volevo ringraziare di cuore il prof. Nardi, la Dott.ssa Rea e tutta l'equipe del Cristo Re per il grande aiuto che mi hanno dato.
Grazie ancora.

Ernia del disco.

Artrodesi posteriore e laminectomia

A distanza di una settimana dall'intervento posso dire che il prof. Nardi, che mi ha operato, sia il n.1 sicuramente in Europa.
Fantastica tutta la sua Equipe.
Sono rinato. Grazie a tutti.
Carlo

Spondilolistesi L4-L5 e cisti articolari.

Artrodesi posteriore e laminectomia L4-L5

Voglio esprimere un grandissimo ringraziamento al professor Nardi e a tutta la sua équipe, in particolare la dottoressa Rea e l’anestesista Manuela per la grande competenza e gentilezza dimostratemi.

SPONDILOLISTESI L4 L5.

Paziente operato

Abito a Villafranca Tirrena prov. di Messina. Il 2/11/2016 sono stato operato di stenosi del canale lombare dal Prof. Pier Vittorio Nardi, che ringrazio immensamente per la Sua altissima professionalità. Con l'intervento chirurgico, altamente riuscito, ho potuto riprendere a vivere la mia vita in modo efficientissimo. Un grazie va anche a tutta la sua equipe, dott.ssa Reia e Dott.ssa Navarra, professioniste altamente qualificate, oltre al personale infermieristico, molto preparato ed umano.

Artrodesi vertebrale.

Tanta professionalità e tanta cortesia

Operata di spondilolistesi 2°- 3° grado, dopo meno di due mesi sono tornata ad una vita normale sia al lavoro che in casa. Mai avuto dolori nel post operatorio grazie alla tecnica di intervento del prof. Nardi, che mi ha lasciato cicatrici davvero ridotte. Grazie prof. NARDI.. grazie anche di rispondere quasi istantaneamente alle mie e-mail. Solo medici competenti, umani e disponibili come lei dovrebbero esercitare!

Spondilolistesi.
Artrodesi mediante tecnica TLIF.

Grazie di cuore

Sono della calabria. Sono stato operato sia dal professore che dai suoi collaboratori per ernie lombare multiple sacrali e cervicali, precedute da infiltrazioni, scosse eccetera.
Con l'operazione ho ottenuto un buon risultato.
Ringrazio lei professore e tutta la sua equipe.

Ernie multiple.

Cifoplastica vertebrale

Equipe preparatissima e molto disponibile; personale infermieristico preparato ed efficiente e umano.

Crollo vertebrale.

Trattamento di Radiofrequenza pulsata

Ottimo staff medico, competente, disponibile e gentile; quello che non si può accettare e che per un assurdo burocratico obblighino pazienti provenienti da fuori regione a tornare 3 volte per effettuare una semplice radiofrequenza, costringendo un paziente con nevralgia del pudendo (mia moglie) a sobbarcarsi un viaggio di 600 km. per tre volte ad ogni prestazione. Ho purtroppo avuto esperienze con molti ospedali, ma mai mi è capitata una simile irragionevolezza da parte della direzione sanitaria.

Nevralgia del nervo pudendo con radiofrequenza pulsata.