Ospedale Cristo Re di Roma

Tanta professionalità e tanta cortesia

Operata di spondilolistesi 2°- 3° grado, dopo meno di due mesi sono tornata ad una vita normale sia al lavoro che in casa. Mai avuto dolori nel post operatorio grazie alla tecnica di intervento del prof. Nardi, che mi ha lasciato cicatrici davvero ridotte. Grazie prof. NARDI.. grazie anche di rispondere quasi istantaneamente alle mie e-mail. Solo medici competenti, umani e disponibili come lei dovrebbero esercitare!

Spondilolistesi.
Artrodesi mediante tecnica TLIF.

Inviato da Fabio
20 Mag, 2017
Buongiorno Sig.ra Mariangela,
scusi la sfacciataggine ma desidererei parlare un po' con lei in merito all'intervento, in quanto anch'io sono affetto da spondilolistesi II° III° grado.
Cerco solo qualche rassicurazione riguardo l'equipe in argomento, alla quale mi sono rivolto. Dovrei essere operato entro qualche mese.
La prego mi contatti al 3313739016, o mi mandi un messaggio che la richiamerò immediatamente.
Sono certo che anche lei, avendo passato quello che sto passando io nella fase pre-intervento, gradirebbe informazioni da una persona che ha già fatto tale esperienza.
La ringrazio anticipatamente in attesa di un suo contatto.
Scusi ancora per il disturbo.

Inviato da mariangela fiorentino
21 Settembre, 2017
MI SCUSI MA LEGGO SOLO ORA IL SUO COMMENTO. SPERO SIA ANDATO TUTTO BENE.
Inviato da Maria Cristina
12 Agosto, 2018
Chissà se mi potete aiutare per un gravissimo problema di scoliosi, prima di fare un intervento sbagliato. Ho tanta paura ma non posso evitarlo.. ho visto le recensioni sul professor Nardi, ho visto i vostri commenti, le vostre esperienze.
Vorrei tanto sapere come poterlo contattare, vi sarei immensamente grata.