Dettagli Recensione
Stabilizzazione L5-S1 con foraminotomia
Il professor Nardi è veramente uno dei migliori chirurghi in circolazione, se non il migliore, almeno per quella che è stata la mia dolorosa esperienza, fatta precedentemente vuoi in Humanitas a Milano vuoi nel reparto di neurochirurgia all'ospedale nuovo di Legnano. Avevo perso la sensibilità per colpa di un intervento fatto a Legnano sotto la pianta del piede destro e non muovevo più le dita del piede destro dal giorno successivo all'intervento fatto Legnano. Temevo il peggio, ma già pochi giorni dopo l'intervento del prof. Nardi sentivo un recupero alle dita e alla pianta del piede destro che nel giro di un mese è stato veramente notevole. Col passare dei mesi le cose sono andate sempre meglio. Ho recuperato la mobilità delle dita del piede destro e la sensibilità sotto la pianta del piede. Cammino bene e non ho più dolori dovuti allo schiacciamento del nervo. È passato più di un anno ormai e non posso che ringraziare il professore e tutta l'equipe del Cristo Re. Non credo debba aggiungere altro. Sono grato al professore per avermi letteralmente rimesso in sesto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute