Chirurgia vertebrale Ospedale Cristo Re Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Stabilizzazione L5-S1 con foraminotomia
Il professor Nardi è veramente uno dei migliori chirurghi in circolazione, se non il migliore, almeno per quella che è stata la mia dolorosa esperienza, fatta precedentemente vuoi in Humanitas a Milano vuoi nel reparto di neurochirurgia all'ospedale nuovo di Legnano. Avevo perso la sensibilità per colpa di un intervento fatto a Legnano sotto la pianta del piede destro e non muovevo più le dita del piede destro dal giorno successivo all'intervento fatto Legnano. Temevo il peggio, ma già pochi giorni dopo l'intervento del prof. Nardi sentivo un recupero alle dita e alla pianta del piede destro che nel giro di un mese è stato veramente notevole. Col passare dei mesi le cose sono andate sempre meglio. Ho recuperato la mobilità delle dita del piede destro e la sensibilità sotto la pianta del piede. Cammino bene e non ho più dolori dovuti allo schiacciamento del nervo. È passato più di un anno ormai e non posso che ringraziare il professore e tutta l'equipe del Cristo Re. Non credo debba aggiungere altro. Sono grato al professore per avermi letteralmente rimesso in sesto.
Intervento cervicale
Ero stata già operata dal professore in passato, per me è unico.
Mi sono nuovamente rivolta a lui, ma l'intervento - Artrodesi Cervicale Mininvasiva (DTRAX) - non è andato come doveva, ne ho dovuto fare un successivo ed a oggi sto ancora male... Mi hanno prescritto un sacco di farmaci e detto di fare una lunga riabilitazione sperando di migliorare.
Intervento oltre che inutile, direi anche dannoso.
Trattamento di Radiofrequenza pulsata
Ottimo staff medico, competente, disponibile e gentile; quello che non si può accettare e che per un assurdo burocratico obblighino pazienti provenienti da fuori regione a tornare 3 volte per effettuare una semplice radiofrequenza, costringendo un paziente con nevralgia del pudendo (mia moglie) a sobbarcarsi un viaggio di 600 km. per tre volte ad ogni prestazione. Ho purtroppo avuto esperienze con molti ospedali, ma mai mi è capitata una simile irragionevolezza da parte della direzione sanitaria.
Altri contenuti interessanti su QSalute
