Endoscopia Digestiva Casa Sollievo della Sofferenza

Endoscopia Digestiva Casa Sollievo della Sofferenza

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia diagnostica e operativa dell'Ospedale Generale Regionale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS di San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, situato in Viale Cappuccini 1, ha come Responsabile il Dott. Prof. Angelo Andriulli. Il reparto è una Struttura Complessa che si occupa della diagnosi e cura delle patologie a carico dell'apparato digerente, del fegato, vie biliari e pancreas, utilizzando tecniche endoscopiche ed ecografiche, talora integrate con metodiche radiologiche e test funzionali. L'U.O.C. è articolata in una Struttura Semplice di Alta Specializzazione in Endoscopia Operativa, in una Sezione di Endoscopia Digestiva generale, in una Sezione di Endoscopia Pediatrica, in una Sezione di Eco-Endoscopia, una Sezione di Fisiopatologia Digestiva, in una Sezione di Ecografia, nonchè in due Sezioni integrate nel Laboratorio di ricerca del reparto di Gastroenterologia e nei seguenti Ambulatori Specialistici: Carcinoma epatocellulare; Malattie infiammatorie croniche intestinali; Malattie funzionali gastrointestinali gravi; Epatite C. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Nazario Caruso, Dott. Fulvio Spirito, Dott. Pasquale Conoscitore (AS Day Hospital Trapianti di Fegato), Dott.ssa Grazia Anna Niro (AS Epatite B), Dott. Francesco Perri (AS Ecoendoscopia ed Ecografia Addominale), Dott. Giuseppe Biscaglia, Dott. Fabrizio Bossa, Dott. Rosario Forlano, Dott. Marco Gentile, Dott. Angelo Iacobellis, Dott. Antonio Ippolito, Dott. Antonio Merla, Dott.ssa Grazia Napolitano, Dott.ssa Rosalba Ricciardi, Dott.ssa Daniela Scimeca, Dott. Domenico Angelo Siena, Dott.ssa Fulvia Terracciano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Gastroscopia

Sono stato al reparto di Endoscopia digestiva dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di S. Giovanni rotondo.
Purtroppo devo esprimere il mio rammarico riguardo il personale di questo reparto, in quanto non sono attrezzati per la sedazione del paziente ed eseguono l'esame con una terribile esperienza da parte del paziente stesso; al massimo iniettano un calmante, che è servito a poco. Succede, come nel mio caso, che il paziente non riesca così ad eseguire l'esame, purtroppo di per sè molto fastidioso e doloroso. Si consigliano i futuri pazienti di spostarsi in altre strutture meglio organizzate. Alla fine il pagamento ticket è comunque richiesto.

Patologia trattata
Reflusso gastroesofageo.
Esito della cura
Nessuna guarigione