Endoscopia Digestiva Operativa Ospedale Camaiore

Endoscopia Digestiva Operativa Ospedale Camaiore

Il reparto di Chirurgia – Endoscopia Digestiva Operativa dell'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore in provincia di Lucca, situato in Via Aurelia 335, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Ceccarelli. Il reparto è una U.O.S.D. che si occupa della diagnosi e della terapia endoscopica delle malattie del tubo digerente e delle loro complicanze. E’ inoltre attivo un Ambulatorio di Colon Proctologia per la diagnosi e cura delle malattie dell’ano e del retto. L'Unità esegue inoltre un Servizio di Pronta disponibilità 24 ore su 24 per esami urgenti effettuati su richiesta del Pronto Soccorso e dei Reparti di degenza. Prestazioni ambulatoriali: esofagogastroduodenoscopia diagnostica e operativa; pancolonscopia e sigmoidoscopia flessibile diagnostica e operativa; visite specialistiche proctologiche; anoscopia e rettoscopia; medicazioni e visite di controllo per pazienti operati; pHmetria Esofagea.

Ottima impressione

Ho fatto oggi una colonscopia in sedazione cosciente per via della familiarità con mio papà, che due anni fa è stato operato di un tumore al colon.
Devo dire che mi sono trovata molto bene.
Era la prima volta che facevo questo tipo di esame e non è stato affatto doloroso.
Grazie al dottor Giovanni Ceccarelli e alle infermiere Pennini e Morra che sono state molto gentili e professionali.

Prevenzione tumore colon.

Ho eseguito oggi una colonscopia in anestesia. Tutto perfetto, gentilezza e professionalità del personale medico che mi ha assistito.
Grazie ed un cordiale saluto.

Asportazione di un polipo del colon.

Ottimo reparto

Intervento di Colangiografia e pancreatografia retrograda endoscopica (ERCP).
Reparto davvero ben funzionante, personale medico e paramedico eccezionale.
Qui il malato è seguito come si deve e tutto il personale è davvero gentile e cortese.

Rimozione di calcoli nel dotto biliare.