Radiologia Ospedale Camaiore

Il reparto di Radiologia e Diagnostica per Immagini dell'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore in provincia di Lucca, situato in Via Aurelia 335, ha come Direttore il Dr. Claudio Vignali per la radiologia, il Dr. Gian Paolo Galantini per la Diagnostica professionale per immagini. Il reparto esegue prestazioni di radiologia tradizionale e contrastografica digitale, di radiologia senologica, di Tomografia Assiale Computerizzata TAC, di Risonanza Magnetica Nucleare RMN, di interventistica osteoarticolare (Litoclastia, Viscosupplementazione, Gel Piastrinico), Screening mammografici, ecografie (con la presenza anche di un Ambulatorio Ecografico della Spalla). La Sezione di Diagnostica senologica ha come medici dedicati: Dott.ssa Anna Valchera, Dott. Fabrizio Erra, Dott. Riccardo Giuliani, Dott.ssa Michela Panconi, Dott.ssa Miria Da Prato. Equipe medica di Interventistica Osteoarticolare: Dr. Italo Burrelli, Dr. Riccardo Giuliani, Dr. Emilio Tarabelli.

Professionalità e gentilezza

Mi sono recata al Versilia per effettuare una risonanza magnetica, dopo aver girato molte altri ospedali. Ho trovato da parte del responsabile umanità e cortesia e, finalmente, sono riuscita a fare l'esame richiesto. Grazie a tutti per la cortesia e professionalità.

Risonanza magnetica.

Tac cerebrale

Non chiudete questo ospedale.
È vero che è costato miliardi.
È vero che è un pozzo a perdere.
È' vero che mancano i soldi.
Ma ho avuto una tac a pagamento dal lunedì al venerdì (140 euro ma credevo peggio) e:
Il personale è gentilissimo
L'accoglienza è positiva
Il referto è arrivato dopo 20 minuti senza dover ritornare a prenderlo.
Mi risulta che ci siano bravi medici.

Allora l'errore è politico e non devono rimetterci i malati. Chi ha fatto il progetto ipertrofico ha sbagliato, dovremmo sfruttare meglio le risorse e far funzionare tutto quello che nell'ospedale è disponibile.

Tac testa.

Ringrazio veramente di cuore il dr. Gian Paolo Galantini (direttore dei tecnici), che ho trovato paziente e disponibile. Un bell'esempio di umanità nella sanità pubblica.

Esami diagnostici.

Litoclastia

Ho dovuto fare Litoclastia alla spalla a causa di una calcificazione e devo veramente complimentarmi con il dott. Italo Burrelli e gli altri presenti: hanno mostrato grande professionalità, competenza e molta gentilezza. Ancora una volta l'ospedale Versilia ha dimostrato di essere ottimo.

Litoclastia.

Litoclastia

A causa di una calcificazione alla spalla, mi stata effettuata la litoclastia. Dolore finito. Ho trovato non solo personale competente, ma anche molta gentilezza.

Calcificazione spalla.

Esami RX

Appuntamento veloce. Personale competente e gentile. Buon servizio.

Lastra del torace.

professionalità

Mi sono recato in radiologia per effettuare delle lastre ed ho trovato personale gentile e qualificato. Inoltre è stato l'ospedale dove sono riuscito a fare gli esami nel più breve tempo. Si sono dimostrati tutti bravi e gentili!!

esami diagnostici.

rapidità di appuntamento

dovevo fare una lastra e mi sono rivolto in più centri. Il più veloce a darmi l'appuntamento è stato l'ospedale Versilia, dove ho trovato competenza, professionalità e pulizia.

lastra

Efficienza e professionalità

Lo scorso mese ho dovuto effettuare, per gravi problemi di salute, una TC total body. Confesso che ero spaventato e preoccupato, ma la gentilezza e la professionalità del personale della radiologia sia infermieristico che tecnico mi ha permesso di superare il mio stato di pena. Particolarmente gentile e paziente nel rispondere alle mie numerose domande è stato il tecnico rx in turno quel giorno che, con grande umanità e rispetto, mi ha messo immediatamente a mio agio. Sento pertanto il dovere di esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che lavorano in radiologia che con il loro operato manifestano veramente un bel esempio della buona sanità pubblica italiana.

Grazie a tutti!

Esame TC

Personale Gentile e Preparato

Il personale Tecnico Sanitario di Radiologia Medica è gentilissimo ed estremamente competente. Mi sono trovato benissimo, in un ambiente amichevole e confortevole. Grazie a tutto il personale Tecnico e Medico ed ai rispettivi responsabili.

Esami Rx