Dermatologia Ospedale Camaiore

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore in provincia di Lucca, situato in Via Aurelia 335, ha come Direttore il Dott. Franco Marsili. Il reparto svolge attività in regime di ricovero diurno unico, o in cicli, su programmazione del medico specialista, che comporta l'erogazione di più prestazioni talvolta complesse prevedendo l'intervento e la collaborazione di diversi specialisti. Gli interventi di dermochirurgia vengono effettuati ambulatorialmente od in regime di ricovero presso il Day Surgery con tre accessi settimanali. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio visite generiche e di controllo, Ambulatorio psoriasi, Ambulatorio foto e fotochemioterapia, Ambulatorio allergologia ambientale e professionale-patch e prick test, Ambulatorio dermatologia psicosomatica, Ambulatorio tricologia, Ambulatorio MTS -malattie sessualmente trasmesse, Ambulatorio dermatologia estetica, Ambulatorio prevenzione oncologica, Ambulatorio dermatoscopia manuale e digitale, Ambulatorio ulcere, Ambulatorio medicazioni chirurgiche, Ambulatorio medicazioni ustioni, Ambulatorio laser C02 e Vascolare, Ambulatorio diatermocoagulazione e crioterapia con azoto liquido, Ambulatorio magnetoterapia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Marco Celli, Giovanna Franceschi, Corrado Tedeschi; collaboratori: Vincenzo Cariello, Lucia Barsi, Giovanni Iannazzo, Gianluca Orifìci, Lamberto Lastrucci (Medicina del Lavoro), Salvatore Manai (Psicologia).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Marsili: umanità e professionalità

Mi sono rivolta al Dott. Marsili per i controlli periodici dei nei. In una delle visite il dottore ha ritenuto necessaria l'asportazione di uno dei nei. Ha effettuato l'asportazione in Day Hospital ed effettivamente il neo si è rivelato essere un melanoma in situ. La struttura ospedaliera è molto ben organizzata e prevede un programma di 'follow-up' gratuito di analisi e controlli periodici per i cinque anni seguenti l'asportazione del neo.

Patologia trattata
Melanoma in situ.




Altri contenuti interessanti su QSalute