Endoscopia Digestiva Ospedale Alessandria

Endoscopia Digestiva Ospedale Alessandria

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia digestiva di elevata complessità dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, situato in Via Venezia 16, ha come Direttore il Dott. Carlo Gemme. Il reparto è una Struttura Semplice che eroga prestazioni di Endoscopia diagnostica ed operativa delle patologie dell’apparato digerente e delle vie bilio-pancreatiche. Presso gli ambulatori è svolta quotidianamente attività di diagnostica e terapia endoscopica, colonscopia, ercp, egdscopia, enteroscopia con videocapsula, screening del cancro colon-retto. Aree di eccellenza del reparto sono le seguenti: diagnosi e terapia endoscopica delle malattie biliopancreatiche; terapia endoscopica dei polipi colorettali di grosse dimensioni e dei polipi "difficili".

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto 10 e lode

Mi sono recata in questo reparto e sono stata visitata dal Dott. Bavastro, specialista consigliatomi da una mia conoscente. Avevo già fatto esami, da cui avevo riscontrato la mia intolleranza al lattosio. Per poter escludere però altre patologie, mi sono sottoposta ad una gastroscopia e ad una colonscopia, entrambe con esami istologici che sono risultati negativi dopo essere stati inviati all'Anatomia Patologica. Ho riscontrato gentilezza e professionalità da parte di tutto lo Staff medico e infermieristico. Mi è stato spiegato molto bene come si sarebbero svolti gli esami diagnostici. Un ringraziamento al Dott. Bavastro, medico ma prima di tutto una persona dotata di gentilezza, umanità e professionalità.

Patologia trattata
Intolleranza al lattosio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ottimo

Per diversi problemi ho dovuto fare la gastroduodenoscopia molte volte, ma non ho mai sentito dolore, e il personale è sempre molto qualificato e attento. Un ringraziamento particolare al dr. Bavastro che ha diagnosticato e asportato il tutto senza problemi!

Patologia trattata
Polipectomia esofago in endoscopia.


Altri contenuti interessanti su QSalute