Endoscopia Digestiva Ospedale Manerbio

Endoscopia Digestiva Ospedale Manerbio

Il reparto di Endoscopia Digestiva e Gastroenterologia dell'Ospedale di Manerbio in provincia di Brescia, situato in Via G. Marconi 7, ha come Responsabile il Dott. Gianpaolo Cengia. Il Servizio effettua visite specialistiche gastroenterologiche, bilio-pancreatologiche ed epatologiche ed ha notevole esperienza nell'ambito dell'endoscopia diagnostica (esofagogastroduodenoscopie; rettosigmoidoscopie; colonscopie con eventuale ileoscopia; anoscopie; colangiopancreatografie retrograde endoscopiche solo per persone ricoverate) e dell'endoscopia operativa (polipectomie, dilatazioni, endoprotesi, emostasi di lesioni sanguinanti, endoscopia operativa bilio-pancreatica, etc.). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Cecilia Liani, Dr.ssa Aleksandra Popovic, Dr. Andrea Zappella (referente endoscopia digestiva).

Servizio endoscopia

Parto col dare il massimo dei voti alla voce servizi, visto che solo qui a Manerbio ho trovato disponibilità in tempi decenti per il mio esame.
Sono contentissimo di aver guidato per un po' per arrivare qui, dato che l'esame è stato eseguito con perizia e con una speciale delicatezza data sicuramente dall'esperienza.
Ringrazio medici e assistenti per la professionalità e le non scontate gentilezza e simpatia.
PS: sono entrato in ambulatorio al minuto spaccato dell'orario previsto dalla prenotazione.

Esofagogastroduodenoscopia.

Colonscopia

Ero nervosissimo e agitato, ed inoltre era anche la mia prima colonscopia.
Sono grato a tutta l'equipe per la loro bravura, sono stato messo a mio perfetto agio grazie a gentilezza e competenza, che qui vanno di pari passo.
Uno staff di prim'ordine.
Ancora grazie.

Colonscopia di screening.