Ginecologia Ospedale Manerbio

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Manerbio in provincia di Brescia, situato in Via G. Marconi 7, ha come Direttore la Dott.ssa Daniela Gatti. Il reparto, oltre agli interventi tradizionali, esegue anche interventi di chirurgia endoscopica (isteroscopica e laparoscopica), di chirurgia oncologica ed uroginecologica. A richiesta e gratuitamente viene prelevato, dopo il parto, il sangue dal cordone ombelicale. Attività ambulatoriale: visite specialistiche ostetrico-ginecologiche; colloqui per gravidanze alto rischio (ARO), amniocentesi, villocentesi, tristest, ultrascreen test; corsi di preparazione al parto; ecografie ostetriche e ginecologiche; ecografie per diagnosi prenatale invasive; Follow up oncologico e colposcopia; flussometria doppler fetale; menopause e terza età, sterilità ed endocrinologia; uroginecologia. Equipe medica: Dr.ssa Silvia Andrico, Dr. Diego Baranzelli, Dr.ssa Valentina Benedetta Brunelli, Dr.ssa Francesca Chiudinelli, Dr.ssa Chiara Fratus, Dr.ssa Marta Guala, Dr. Fabrizio Margoni Minutolo, Dr. Antonio Muciaccia, Dr.ssa Edda Pasinetti, Dr. Maurizio Romano, Dr.ssa Paola Linda Rovida, Dr.ssa Annalisa Galli.

Fecondazione assistita

Sono stata seguita dal Dr. Antonio Muciaccia. Siccome era da un po' che cercavo di restare incinta ma non arrivava mai l'esito positivo, ci siamo rivolti a lui tramite una mia amica ostetrica che mi ha parlato benissimo del dottore. Così ho preso appuntamento da privato e ho fatto la prima visita. Ho iniziato il percorso della I.U.I. e al primo tentativo sono rimasta incinta. A gennaio è nato Antonio, nome scelto anche per ringraziare il dottore!

Infertilità.

Reparto ottimo, mi sono trovata benissimo. Un grazie particolare al dottor Diego Baranzelli.

Cisti corpo luteo.

Isteroscopia

Il reparto di ginecologia è veramente gestito molto bene, tutti sono molto gentili e disponibili. Anche nella sala operatoria sono tutti professionali e capaci di metterti a tuo agio...
Grazie di tutto.

Polipo endometriale.

Reparto ottimo, gratitudine dott.ssa Chiudinelli

Reparto ottimo per cortesia, gentilezza, disponibilità e attenzione di tutto il personale.
Ricoverata in day hospital per una Laservaporizzazione vulvare e sul collo dell'utero per Infezione da papilloma virus (cin 2) in anestesia generale, eseguita dalla dott.ssa Chiudinelli, a cui sono grata per la gentilezza e professionalità.
Mi farò seguire da lei e dalla struttura per i prossimi controlli.

Laser-vaporizzazione vulvare e sul collo dell'utero per Infezione da papilloma virus (cin 2).

Gratitudine dott.ssa Gatti Daniela

Reparto ottimo per la direzione efficiente di una grande donna: la dott.ssa Gatti Daniela! Mia madre di 79 anni stava male da tempo a causa di un problema all'utero che negli ultimi tempi si è notevolmente aggravato e che solo grazie al tempestivo intervento della dottoressa e della sua equipe ha trovato soluzione! Sono profondamente riconoscente alla Dottoressa e a tutto il suo staff!!!

Necrosi ovarica.

Ginecologia dott. Muciaccia

Questa è la mia 3° gravidanza e posso solo dire che all'ospedale di Manerbio mi sono sempre trovata molto bene. Il medico migliore è secondo me il dott. Muciaccia Antonio e lo consiglio vivamente! Comunque grazie a tutto il personale e all'ottimo Staff medico.

Gravidanza e parto.

CENTRO PMA

Sì sono bravi, in primis il dottor Antonio Muciaccia dell’equipe del Centro di Fecondazione in vitro (FIV) dell’ospedale manerbiese, anche se comunque desidererei avere un'altra opinione. Nel complesso per la sterilità di coppia mi sento di consigliarlo.

Sterilità ed endocrinologia.