Ginecologia Ospedale Manerbio

Non soddisfatta

Mi sono recata in visita per problemi gravi di umore, ciclo irregolare, stanchezza anormale e altri disturbi che mi stavano inabilitando. L'accoglienza è stata sgradevole, ho trovato la dottoressa scocciata, zero intimità nel momento dello spogliarsi e nessuna discrezione per quello che le avevo confidato. Senza ascoltare i miei sintomi e il motivo per cui mi ero recata lì, mi ha prescritto una pillola nuova per l'acne (mai avuto problemi di acne). Mi ha liquidata con una pacca sulla spalla, dicendomi che tutti siamo stanchi ogni tanto e che tutti si sentono giù qualche volta, come se i miei fossero capricci..
Mesi dopo ho scoperto di avere una patologia alla tiroide e la pillola che mi ha dato non ha risolto nulla. Mi sono sentita trattata con scarsa attenzione e soprattutto non mi sono sentita ascoltata.

Disturbi del ciclo e pillola.

Esistono margini di miglioramento

1) Ecografia 30° settimana: sono stata ricevuta con un’ora di ritardo. Fissano appuntamenti di 20 minuti in 20 minuti e le visite durano il doppio.

2) Medico che mi ha preso in carico assente (lo vedo privatamente ma lavora in ospedale a Manerbio) : non si trova un sostituto per richiesta urgente (sono in gravidanza, ho scadenze burocratiche ben precise da rispettare).

Gravidanza.