Radiologia Ospedale Manerbio

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale di Manerbio in provincia di Brescia, situato in Via G. Marconi 7, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Battaglia. Il reparto offre procedure radiologiche diagnostiche e terapeutiche quali: radiologia generale, radiologia senologica, TAC, radiologia interventistica vascolare, biliare e urologica, biopsie e drenaggi eco-TAC guidati; trattamenti percutanei di tumori epatici, chemioterapia intrarteriosa e chemioembolizzazione di tumori epatici primitivi e metastatici, scleroembolizzazione varicocele, trattamento con endoprotesi di aneurismi dell'aorta, angioplastica e posizionamento di stent per la stenosi della carotide e di ogni distretto vascolare arterioso, ecografia, ecocolordoppler ed ecografia con contrasto di ogni distretto corporeo, agoaspirati, biopsie. Equipe medica: Dr.ssa Elena Brunelli, Dr. Paolo Caccia, Dr.ssa Elisa Fogazzi, Dr. Luciano Marchi, Dr. Enrico Orlandi, Dr. Alessandro Pagliardi, Dr. Giacomo Pennacchio, Dr. Claudio Valli, Dr.ssa Alessandra Carreri, Dr.ssa Mariateresa Zampedri.

RM con e senza mdc

Io mi sono trovato benissimo - mi sono sottoposto non ad esami proprio "facili", come che ne so, una RX ad un piede, ma a risonanze magnetiche alla testa, sia con che senza mezzo di contrasto.
Per quanto mi riguarda posso dire che il servizio in generale è efficiente e che il personale è disponibile, cortese, sveglio e bravo a metterti a tuo completo agio.
Per me voto 10+++.

Malattia cerebrovascolare.

Delusa dal comportamento del medico

Quanto ho scritto una recensione di merito per quanto riguarda l'ortopedia di Manerbio, tanto rimango delusa dal comportamento del medico che ha effettuato un ECOCOLORDOPPLER TRONCHI SOVRA-AORTICI perchè, pur presentando il precedente esame RM CERVELLO E TRONCO, con una diagnosi PREOCCUPANTE..., mi ha liquidato in 5 minuti dicendomi "suo padre farà il prossimo controllo tra un anno"!!! Presentando questa valutazione ad un medico competente in materia, mi dice "suo padre rischia un ictus da un momento all'altro, fare subito ulteriori accertamenti urgenti!". Ma io dico, se una persona decide di diventare Dottore, presumo che lo debba fare per passione visti gli anni di studi... per poter praticare tale professione. Delusa e amareggiata....

RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO.

Ecografia- Dott. Pennacchio

Ospedale Manerbio sezione Ecografia: ringrazio di cuore il Dott. Pennacchio e tutto lo staff per la grande professionalità, massima competenza, umanità e disponibilità dimostrate. Siete veramente unici!

borsite da artrite reumatoide.